si sempre vernaccia che tragedie? non sapevo niente.... io ci sono stato un paio di volte e mi è sempre piaciuto....
Allora,prima lo volevano sospendere poi fare in un periodo diverso o cmq non associarlo alla vernaccia x via dei numerosi incidenti che capitavano in occasione del raduno,purtroppo ci sono stati anche degli incidenti gravi con dei morti
Allora,prima lo volevano sospendere poi fare in un periodo diverso o cmq non associarlo alla vernaccia x via dei numerosi incidenti che capitavano in occasione del raduno,purtroppo ci sono stati anche degli incidenti gravi con dei morti
cazzo non lo sapevo.... dovrebbero fare una bella cosa.... a fine raduno piazzare i posti di blocco con etilometro e fottere i coglioni che si mettono in moto fradici.... tanto qua in sardegna per queste feste nessuno beve
Originariamente Scritto da Snail
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
delle ragazze che sono venute qui in sardegna ci hanno invitato a genova.... è probabile che anche io passerò da quelle parti prima di natale
Originariamente Scritto da Snail
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.