L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sempre detto che la F1 è truccata..anche gli ordini di scuderia dovrebbero vietare.
Quando correva Schummi tante gare le ha vinte grazie a ordini di scuderia
CHE SCHIFO
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
se è verità è veramente uno schifo..![]()
credo che il ragazzo sia un po' permaloso, del tipo mi togli la macchina (tra l'altro l'ha mai fatto 1 punto?) e io cerco di calarti palate di m***a addosso..
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
la denuncia l'avrei trovata "giusta" se l'avesse fatta prima di essere rimasto a piedi,
Certo che chiun que denunci un fatto vero fa bene mah..
...troppo comodo essere un furfante ed una volta rimasto senza fetta o scoperto con le mani nel sacco fare il pentito. (vale per tutte le categorie)
questo è il mio pensiero, (con massimo rispetto per il tuo)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>