l'ho visto in tv...bellissimo
l'ho visto in tv...bellissimo
ragazzi a che ora c'è????![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Allora, affrontando il discorso seriamente...
a) è ora di smetterla di demonizzare la donna che "adora il würstel", siamo nel 2010 e così come a noi piace "l'albicocca" non ci vedo nulla di strano se a una donna adulta piaccia il würstel
b) che vada in onda alle 3, alle 5 del pomeriggio, alle 9 di sera o alle 2 di notte poco importa. Se la vede un ragazzino/a ancora non smaliziato, non gli fa né caldo né freddo. Se il programma dovesse vederlo uno già smaliziato, che succede? Va in falegnameria, ma in fin dei conti non c'è nulla di strano. Non si diventa mica ciechi. In fin dei conti è meglio vedere l'Alessia così, che non una fiction dove c'è un marito che ammazza di botte la moglie o cose del genere.
E' ora di finirla con i moralismi da parrocchietta.
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
ciao
non ho idea di che trasmissione si tratti
comunque da quello che ho visto speriamo la chiudano e mandino in onda le repliche dei campionati del mondo di pugilato, visto che si è visto poco o nulla in orari decenti; almeno si tratta di un bellissimo sport da far praticare ai nostri giovani che vedo in gran parte deboli ed inetti e dediti ad attività tutt'altro che formative
ettore
Ultima modifica di ett69; 11/09/2009 alle 12:53
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
anch'io ci sono rimasto vedendolo in tv.... poi alla prima puntata....
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
cmq lo sukkia proprio con mestiere...complimenti davvero BRAVA!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Bah....meno male che non sono in casa al pomeriggio!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)