lo scherzo famoso della san giorgio....della lavatrice... ehehe
lo scherzo famoso della san giorgio....della lavatrice... ehehe
Anarchico
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Quoto e comunque ribadisco il concetto già espresso da altri; sarebbe un peccato dover bandire argomenti per la "cattiva gestione delle discussioni" che ne scaturisce da qualcuno di noi....non ci si controlla.
In moltissimi forum politica e religione sono banditi.....quindi.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Medoro che dice?
Io propongo di vietare qualsiasi forma di pensiero che non sia il mio
![]()
in questo caso non credo sia solo una questione di destra vs sinistra, in molti casi è la persona singola di Berlusconi ad essere sotto accusa...tantè che pure Fini.....e non dico Bertinotti...Fini si colui che era il delfino di Almirante è stato nominato compagno perchè contraddice Silvio...
io ho molti amici anche di destra, ma se ne discute in modo ben diverso e pure a loro in gran parte Silvio sta sui coglioni.
però detto questo che non è l'argomento di cui si tratta è che visto che non tutti riescono a controllarsi è bene che chi modera prenda una decisione....
dopo di che ci si adegua fine, niente drammi e uscite teatrali!
l'ho detto prima per per la parentesi personale con Bastamoto è chiusa (da parte mia da parte sua boh)