beh quando avevo 14 anni la street non c era però c è da dire.... e ora credo che la "piccolina" mi calzerebbe a pennello![]()

L'offerta dei 675€ c'è già da un pò (io ne ho usufruito a maggio) e tutti i conc triumph sono tenuti a farla ed è anche conveniente perchè ci riesce a montare degli optional sfiziosi
Io il primo tagliando (quello a 800Km o 1 mese dal ritiro) l'ho pagato 95€ quindi fatti due conti
Ultima modifica di Sim0ne; 11/09/2009 alle 16:05 Motivo: UnionePost automatica
ah ok..! quindi domani mattina sono in concessionario a porre la questione
grazie a tutti!
Anche a me risulta che la offerta dei 675€ sia per tutti i concessionari. Infatti io sono stato questo martedì a dare una occhiata e il concessionario mi ha appunto detto che avevano riattivato l'offerta.
Invece sconti pare non ci sia verso di ottenerne.
Io sto valutando se appunto sfruttare l'offerta, oppure questa soluzione che avvo inizialmente proposto al concessionario di acquisto adesso ma immatricolazione nel 2010. E nel frattempo una moto in prestito per una 20di gg per l'esame. Mi presterebbe un GSR. Però niente 675 nel caso, perché dice che vale solo per immatricolazione nel 2009.

l'offerta dei 675€ dovrebbero farla in tutti i concessionari triumph quindi ti conviene sfruttare quella soprattutto se non hai nemmeno l'abbigliamento, poi comunque anche se alla fine ti viene fuori che con la roba che prendi sei sui 700€ te la fanno lo stesso, io sono stato sabato scorso a fare il contratto per la street r e il costo degli accessori (l'abbigliamento ho già tutto) ammontava a 720€ e me l'hanno fatto lo stesso...per quanto riguarda ulteriori sconti purtroppo la triumph dice ad ogni commerciante di non fare nemmeno 1€ di sconto e di conseguenza loro non possono far nulla!!
l'offerta dei 675€ dovrebbero farla in tutti i concessionari triumph quindi ti conviene sfruttare quella soprattutto se non hai nemmeno l'abbigliamento, poi comunque anche se alla fine ti viene fuori che con la roba che prendi sei sui 700€ te la fanno lo stesso, io sono stato sabato scorso a fare il contratto per la street r e il costo degli accessori (l'abbigliamento ho già tutto) ammontava a 720€ e me l'hanno fatto lo stesso...per quanto riguarda ulteriori sconti purtroppo la triumph dice ad ogni commerciante di non fare nemmeno 1€ di sconto e di conseguenza loro non possono far nulla!!
Ultima modifica di _lorenzo_; 11/09/2009 alle 20:12 Motivo: UnionePost automatica
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html
[QUOTE=_lorenzo_;2469099]l'offerta dei 675€ dovrebbero farla in tutti i concessionari triumph quindi ti conviene sfruttare quella soprattutto se non hai nemmeno l'abbigliamento, poi comunque anche se alla fine ti viene fuori che con la roba che prendi sei sui 700€ te la fanno lo stesso, io sono stato sabato scorso a fare il contratto per la street r e il costo degli accessori (l'abbigliamento ho già tutto) ammontava a 720€ e me l'hanno fatto lo stesso...per quanto riguarda ulteriori sconti purtroppo la triumph dice ad ogni commerciante di non fare nemmeno 1€ di sconto e di conseguenza loro non possono far nulla!!
Sul niente sconto oltre i 675 € non crederci troppo, a me hanno scontato merce per ben più di 675 € ,ed era aprile ....
infatti infatti questi 675 euro mi farebbero comodo per l abbigliamento (anche se qualcosa rubero sicuramente a mio fratello) anche se in realta intorno a casa mia (Milano nord-MONZA etc) di posti che vendono abbigliamento buono a ottimi prezzi ce ne sono parecchi.. quindi poi so già che usciro matto a scegliere gli optional della street
domani mattina cmq vado subito dal concessionario!