Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: offerta Street -- AIUTO VALUTAZIONE --

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da 3rr3 Visualizza Messaggio
    farò due calcoli.. si
    anche perchè portatarga ne ho visto in giro per internet di bellini e il cupolino originale steet non è quello che piu mi piace.....
    ci sarebbe il tagliando... ma alla fine forse forse mi converrebbe cmq pagarlo a parte ma sfruttare l'offerta di mamma triumph....

grazie per le spiegazioni

@gianfinito

si street N. sono partito cercando usato... poi ho visto che un nuovo N lo posso cmq sostenere tranquillamente... la R sinceramente capisco le cose in più che offre ma calcola che sarà la mia prima moto... e lo spunto prestazionale maggiore che da la R non è cio che cerco per apprendere la moto
    in futuro.. una volta abituato al mezzo credo che il salto sarà verso un 1050 (la moto che da quando ho 14 anni ho sempre considerato LA MOTO)

vai su una speed se è il tuo sogno, non prendere la street, non avere paura della speed, sono praticamente uguali...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 3rr3
    Moto
    streetNBianca
    beh quando avevo 14 anni la street non c era però c è da dire.... e ora credo che la "piccolina" mi calzerebbe a pennello

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    L'offerta dei 675€ c'è già da un pò (io ne ho usufruito a maggio) e tutti i conc triumph sono tenuti a farla ed è anche conveniente perchè ci riesce a montare degli optional sfiziosi

Io il primo tagliando (quello a 800Km o 1 mese dal ritiro) l'ho pagato 95€ quindi fatti due conti
    Ultima modifica di Sim0ne; 11/09/2009 alle 16:05 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    streetNBianca
    ah ok..! quindi domani mattina sono in concessionario a porre la questione
    grazie a tutti!

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca

Smile

Citazione Originariamente Scritto da 3rr3 Visualizza Messaggio
    ah ok..! quindi domani mattina sono in concessionario a porre la questione
    grazie a tutti!
    Per concludere direi comunque che visto l'intenzione di acquistare una moto a Settembre( stagione praticamente conclusa) il concessionario dovrebbe farti un pò più di 675 euri di sconto. Non siamo ad Aprile Maggio che per provare una street bisognava prenotarsi....

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R Phantom Black
    Anche a me risulta che la offerta dei 675€ sia per tutti i concessionari. Infatti io sono stato questo martedì a dare una occhiata e il concessionario mi ha appunto detto che avevano riattivato l'offerta.
    Invece sconti pare non ci sia verso di ottenerne.

Io sto valutando se appunto sfruttare l'offerta, oppure questa soluzione che avvo inizialmente proposto al concessionario di acquisto adesso ma immatricolazione nel 2010. E nel frattempo una moto in prestito per una 20di gg per l'esame. Mi presterebbe un GSR. Però niente 675 nel caso, perché dice che vale solo per immatricolazione nel 2009.

TCP Rider L'avatar di _lorenzo_
    Moto
    Speed Triple 955 Aston Green!!
    l'offerta dei 675€ dovrebbero farla in tutti i concessionari triumph quindi ti conviene sfruttare quella soprattutto se non hai nemmeno l'abbigliamento, poi comunque anche se alla fine ti viene fuori che con la roba che prendi sei sui 700€ te la fanno lo stesso, io sono stato sabato scorso a fare il contratto per la street r e il costo degli accessori (l'abbigliamento ho già tutto) ammontava a 720€ e me l'hanno fatto lo stesso...per quanto riguarda ulteriori sconti purtroppo la triumph dice ad ogni commerciante di non fare nemmeno 1€ di sconto e di conseguenza loro non possono far nulla!!

l'offerta dei 675€ dovrebbero farla in tutti i concessionari triumph quindi ti conviene sfruttare quella soprattutto se non hai nemmeno l'abbigliamento, poi comunque anche se alla fine ti viene fuori che con la roba che prendi sei sui 700€ te la fanno lo stesso, io sono stato sabato scorso a fare il contratto per la street r e il costo degli accessori (l'abbigliamento ho già tutto) ammontava a 720€ e me l'hanno fatto lo stesso...per quanto riguarda ulteriori sconti purtroppo la triumph dice ad ogni commerciante di non fare nemmeno 1€ di sconto e di conseguenza loro non possono far nulla!!
    Ultima modifica di _lorenzo_; 11/09/2009 alle 20:12 Motivo: UnionePost automatica
    The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca

Smile

[QUOTE=_lorenzo_;2469099]l'offerta dei 675€ dovrebbero farla in tutti i concessionari triumph quindi ti conviene sfruttare quella soprattutto se non hai nemmeno l'abbigliamento, poi comunque anche se alla fine ti viene fuori che con la roba che prendi sei sui 700€ te la fanno lo stesso, io sono stato sabato scorso a fare il contratto per la street r e il costo degli accessori (l'abbigliamento ho già tutto) ammontava a 720€ e me l'hanno fatto lo stesso...per quanto riguarda ulteriori sconti purtroppo la triumph dice ad ogni commerciante di non fare nemmeno 1€ di sconto e di conseguenza loro non possono far nulla!!

Sul niente sconto oltre i 675 € non crederci troppo, a me hanno scontato merce per ben più di 675 € ,ed era aprile ....

TCP Rider L'avatar di Zapdog
    Moto
    street r graphite
    [QUOTE=lunicocentos;2469185]
    Citazione Originariamente Scritto da _lorenzo_ Visualizza Messaggio

Sul niente sconto oltre i 675 € non crederci troppo, a me hanno scontato merce per ben più di 675 € ,ed era aprile ....
    a me non hanno tolto neanche un centesimo

Moto
    streetNBianca
    infatti infatti questi 675 euro mi farebbero comodo per l abbigliamento (anche se qualcosa rubero sicuramente a mio fratello) anche se in realta intorno a casa mia (Milano nord-MONZA etc) di posti che vendono abbigliamento buono a ottimi prezzi ce ne sono parecchi.. quindi poi so già che usciro matto a scegliere gli optional della street

domani mattina cmq vado subito dal concessionario!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima