Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: offerta Street -- AIUTO VALUTAZIONE --

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di _lorenzo_
    Moto
    Speed Triple 955 Aston Green!!
    l'offerta dei 675€ dovrebbero farla in tutti i concessionari triumph quindi ti conviene sfruttare quella soprattutto se non hai nemmeno l'abbigliamento, poi comunque anche se alla fine ti viene fuori che con la roba che prendi sei sui 700€ te la fanno lo stesso, io sono stato sabato scorso a fare il contratto per la street r e il costo degli accessori (l'abbigliamento ho già tutto) ammontava a 720€ e me l'hanno fatto lo stesso...per quanto riguarda ulteriori sconti purtroppo la triumph dice ad ogni commerciante di non fare nemmeno 1€ di sconto e di conseguenza loro non possono far nulla!!

l'offerta dei 675€ dovrebbero farla in tutti i concessionari triumph quindi ti conviene sfruttare quella soprattutto se non hai nemmeno l'abbigliamento, poi comunque anche se alla fine ti viene fuori che con la roba che prendi sei sui 700€ te la fanno lo stesso, io sono stato sabato scorso a fare il contratto per la street r e il costo degli accessori (l'abbigliamento ho già tutto) ammontava a 720€ e me l'hanno fatto lo stesso...per quanto riguarda ulteriori sconti purtroppo la triumph dice ad ogni commerciante di non fare nemmeno 1€ di sconto e di conseguenza loro non possono far nulla!!
    Ultima modifica di _lorenzo_; 11/09/2009 alle 20:12 Motivo: UnionePost automatica
    The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html