Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto tutta un'altra musica allegria Allegra come la faccia di prodi
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
verde eliminato
Della81 R.A.T. FUSINA
xchè obsolete nn ci risponde?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da bastamoto verde eliminato
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da bastamoto verde eliminato nooooooooooo ...... scherzavo io ho il mio bel vinaccia ......
Originariamente Scritto da Python intendevo il verde di Sandro .... veniale che non sei altro opssssssss quotavi me, sorry
Originariamente Scritto da Python nooooooooooo ...... scherzavo io ho il mio bel vinaccia ...... è anche il colore di babe
Originariamente Scritto da Python nooooooooooo ...... scherzavo io ho il mio bel vinaccia ...... ecco !!! hai rovinato un utente con le tue richieste assurde !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato ecco !!! hai rovinato un utente con le tue richieste assurde !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è anche il colore di babe herbie... iron maiden wasted years
Regole del Forum