Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 138

Discussione: Le parole di Paolo Villaggio

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    secondo me ha solo espresso il suo punto di vista...magari nel momento meno opportuno,ma visto che è di attualità...si cavalca l'onda.

a me son piaciuti sia Mike che Villaggio...
    tutti e 2 hanno raccontato qualcosa a tutti...hanno contribuito alla crescita,anche culturale,del Paese...che poi ci sia chi preferisce l'uno all'altro,ci può stare. come ci può stare che uno non sopporti l'altro.

e per via di marchette,ne hanno fatte tutti e 2 indistintamente...e ci hanno lucrato. quindi sotto questo punto di vista,sarebbe meglio comportarsi da seri professionisti. e Mike lo era...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    secondo me ha solo espresso il suo punto di vista...magari nel momento meno opportuno,ma visto che è di attualità...si cavalca l'onda.

tutti e 2 hanno raccontato qualcosa a tutti...hanno contribuito alla crescita,anche culturale,del Paese...che poi ci sia chi preferisce l'uno all'altro,ci può stare. come ci può stare che uno non sopporti l'altro.

e per via di marchette,ne hanno fatte tutti e 2 indistintamente...e ci hanno lucrato. quindi sotto questo punto di vista,sarebbe meglio comportarsi da seri professionisti. e Mike lo era...
    Come non quotarti space, quanto a professionismo mike non era secondo a nessuno.
    E anche si puo dire che in un certo senso Mike è stato la televisione.
    Almeno questa televisione.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    il giorno dei funerali se ne poteva pure stare zitto.....per una questione di buon gusto e di educazione ma magari Villaggio un pò ci gioca a fare lo stronzino e magari pure lo è....non lo sò non lo conosco di persona come penso tutti voi...
    detto questo mi sembra sia stato comunque meno ipocrita di tanti coccodrilli presenti al funerale......compresa la cosidetta "gente comune"...ma li mavete visti ? nella piazza, quando la telecamera riprendeva il/la giornalista che commentava la cerimonia cerano dietro quelli che si sbracciavano a salutare sghignazzandosela tranquillamente, invece di mantenere quel minimo di contegno e di decoro che il momento richiede. secondo mè molti erano lì per vedere qualche "vip" e che il defunto fosse Mike o Pluto o Paperino non gliene fregava di meno.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    mamma mia quante parole per la morte di un uomo di spettacolo.....che avra fatto poi di cosi speciale da avere i funerali di stato poi....sapete come la penso?
    MEGLIO LUI CHE IO e che riposi in pace
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    il giorno dei funerali se ne poteva pure stare zitto.....per una questione di buon gusto e di educazione ma magari Villaggio un pò ci gioca a fare lo stronzino e magari pure lo è....non lo sò non lo conosco di persona come penso tutti voi...
    detto questo mi sembra sia stato comunque meno ipocrita di tanti coccodrilli presenti al funerale......compresa la cosidetta "gente comune"...ma li mavete visti ? nella piazza, quando la telecamera riprendeva il/la giornalista che commentava la cerimonia cerano dietro quelli che si sbracciavano a salutare sghignazzandosela tranquillamente, invece di mantenere quel minimo di contegno e di decoro che il momento richiede. secondo mè molti erano lì per vedere qualche "vip" e che il defunto fosse Mike o Pluto o Paperino non gliene fregava di meno.
    Dimostrazione tipica della mediocrita' del comportamento dell'italiano medio...
    Non mi sorprende affatto.

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    mamma mia quante parole per la morte di un uomo di spettacolo.....che avra fatto poi di cosi speciale da avere i funerali di stato poi....sapete come la penso?
    MEGLIO LUI CHE IO e che riposi in pace
    Complimenti!
    CHIUSO!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio

Q8

ha sbagliato i tempi prendendo una cantonata
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Mah.. a me l'intervento di Villaggio non è piacuto affatto.
    Mi sa un pò di invidia. Villaggio è stato grande quando ha creato Fracchia e Fantozzi, ma non è in realtà andato al dilà di questo. Le sue performance cinematografiche (al di fuori di Fantozzi) sono oneste, ma non certodei capolavori e lui negli ultimi anni s'atteggia un pò troppo a guru sinistro/intellettualoide.
    Mike è stato un grande della TV italiana, ha influenzato il linguaggio e il modo di fare TV di due generazioni. Non era un intellettuale ma certamente era un intelligente. La sua era un Tv sempre fatta con garbo, forse con anche un intento pedagogico, mai volgare. Certo era popolare, non si paludava di paroloni e di chissà quali alti concetti, ma piaceva, divertiva ed anche stimolava la curiosità (Penso a Rischiatutto, per esempio). Non lo ritengo affatto responsabile dell'imbarbarimento della TV, anzi, è stato forse proprio il contrario.
    Ultima modifica di 357magnum; 13/09/2009 alle 10:35

TCP Rider L'avatar di Pistacoppo
    Moto
    Bonneville white
    R.I.P. certo lo stimavo di più prima di vedere lo spesiale che paperissima gli ha dedicato

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Pistacoppo Visualizza Messaggio
    R.I.P. certo lo stimavo di più prima di vedere lo spesiale che paperissima gli ha dedicato
    Nei loro desideri era un modo per ricordarlo,secondo me è stato un modo per sputtanarlo,è stato uno schifo.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima