e dire che vendono DI TUTTO , ma non li ho mai visti comprare nulla .... praticamente un'economia a circuito chisuo
![]()
e dire che vendono DI TUTTO , ma non li ho mai visti comprare nulla .... praticamente un'economia a circuito chisuo
![]()
Si ma anche le altre marche motociclistiche
sono messe peggio, anche americane![]()
Scusate ma vi riferite a questo abbigliamento Triumph?:
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE

bhe, pensate anche la maggior parte di libri per bambini sono pubblicati in cina![]()
pensa che sono riusciti a trovare lo stratagemma,di usare il marchio CE,Comunità Europea,camuffandolo con China Export
Vendevano capi Scuderia Ferrari quando il presidente della ferrari Montezemolo era pure presidente della confindustria e decantava tanto il made in Italy.
L'unica speranza che ci rimane e che i cinesi si distruggano tra di loro facendosi concorrenza fino al fallimento, ma poi comincia l'India. Pazienza!
SE C'E' UNA SOLUZIONE PERCHE' PREOCCUPARSI, SE NON C'E' UNA SOLUZIONE PERCHE' PREOCCUPARSI?

l'unico modo di boicottarli è comprare cinese a dritto(ed è anche molto facile che sia roba italiana).Io nel mio piccolo cerco di boicottarli in tutti i modi...... ma come dici tu ormai è praticamente impossibile...
non crederai davvero che la storia e cultura millenaria di un popolo come la cina sia tutta concentrata in quello che vedi nelle loro bancarelle,
la colpa della situazione non è della cina
ma dell italia,
se tu imprenditore mi fai pagare una maglietta 50 euro e poi la fai in cina,
sei solo uno sfacciato ingordo,
e quindi mi fai anche abastanza schifo.