Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da gnolo Oggi o avuto il piacere di vedere dal vivo la moto del disagiato ......ti faccio i miei complimenti e molto bella .....bravo io l'ho vista in foto................................... non cambia nulla
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys io l'ho vista in foto................................... non cambia nulla Ciao Si ma da vivo rende molto di più Originariamente Scritto da 595Abarth hai visto lo Zard?? è più bello di quello della Speed!! Bellissimo
Ultima modifica di Gnolo; 12/09/2009 alle 20:18 Motivo: UnionePost automatica
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da gnolo Ciao Si ma da vivo rende molto di più perchè il disagiato è più bello dal vivo che in foto??? hahahahahahahahhahahahahahha
Originariamente Scritto da Lady veRSys perchè il disagiato è più bello dal vivo che in foto??? hahahahahahahahhahahahahahha Speriamo.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da Lady veRSys perchè il disagiato è più bello dal vivo che in foto??? hahahahahahahahhahahahahahha Dal vivo è bellissimo
Originariamente Scritto da Lady veRSys perchè il disagiato è più bello dal vivo che in foto??? hahahahahahahahhahahahahahha No c'era solo la moto......
Regole del Forum