Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 è una foto del tday....che ho usato al momento per far vedere dove è il danno e a grandi linee la dimensione (gli adesivi sono in una cartellina a casa eheh) e un belricordo era il mio primo tday spettacolare
****il mio insetto scoppietante****
anche il mio primo Tday....bellissimo!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Disagiato dai guarda il lato positivo... hai la bocca in titanio...!! uppo perchè haga non lo ha letto!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato uppo perchè haga non lo ha letto!! bastardo 2 volte
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Disagiato uppo perchè haga non lo ha letto!! tu venisse la super sciorta....con grande performance di sgommata nelle mutande
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bastardo 2 volte bisogna sempre guardare il lato positivo delle cose... Originariamente Scritto da D74 tu venisse la super sciorta....con grande performance di sgommata nelle mutande no grazie!!
Povero il mio culone! Dai che se è come dici è piccoletto...ma sapendo come ci tieni, capisco che ti girino a tipo frullino!
mi sono ispirato alla tua firma ahahah Originariamente Scritto da Giskard Povero il mio culone! Dai che se è come dici è piccoletto...ma sapendo come ci tieni, capisco che ti girino a tipo frullino! porco mondo....oggi non erano tuoni, ma i miei moccoli.....
Ultima modifica di D74; 14/09/2009 alle 08:17 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Giskard Povero il mio culone! sei uscito di nuovo con Rocco Siffredi?
Regole del Forum