Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat ... modestamente! sò maialo dentro! -.- ...... ma si poteva spammare qui???? buona la panna! quella di susanna!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano buona la panna! quella di susanna!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .... ed ho detto tutto!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat .... ed ho detto tutto! che bella maiala!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 bannatelo Quoto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 che bella maiala!!! eh si.... non le fanno più le bambole gonfiabili di una volta!!!
Originariamente Scritto da criomat eh si.... non le fanno più le bambole gonfiabili di una volta!!! Le fanno ma tu sei tirchi e compri quelle made in Cina
Originariamente Scritto da winter1969 Le fanno ma tu sei tirchi e compri quelle made in Cina intenditore
Originariamente Scritto da winter1969 Le fanno ma tu sei tirchi e compri quelle made in Cina tzè!... io ciò l'ultimo modello in similpelle umana, io!! .... altro che tirchio!
Originariamente Scritto da winter1969 Le fanno ma tu sei tirchi e compri quelle made in Cina Quelle made in Cina hanno i buchi stretti...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Regole del Forum