Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 appunto..c'è poi chi come fear, raddrizza le banane col culo quoto...ho anche sentito che gli manda la 220 per farle ..... vibrare
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 anche per molti altri
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da yatta quoto...ho anche sentito che gli manda la 220 per farle ..... vibrare
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giampippi Guardate che bello strip ha fatto al suo fidanzato Sermonti qualche giorno fa a Formentera! Foto tratta dalla rivista "chi"! x y queste non sono gambe, è n'equazione!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da yatta quoto...ho anche sentito che gli manda la 220 per farle ..... vibrare azzo informatissimi
Originariamente Scritto da Antriple x y queste non sono gambe, è n'equazione! beh io comunque proverei a raddrizzarle...
Più Marcuzzi per Tutti
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 niente niente ke anke tu............................ Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Più Marcuzzi per Tutti ca cettu
Ultima modifica di ianez72; 16/09/2009 alle 17:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da ianez72 niente niente ke anke tu............................ no
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 no visto ke amico tuo pensavo gli dessi una mano
Regole del Forum