cazzo..mi dispiace sam..la cerchia e' ristretta..!!
cazzo..mi dispiace sam..la cerchia e' ristretta..!!

Azz, mi spiace Sam... maledetti!
Segnala al boss la targa e mandagli un paio di foto, per metterle in evidenza sul forum... non si sa mai!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Sam sono dispiaciuto, rattristato e incazzato! Ma le Classic non dovevano essere poco appettibili? Effetto moda cazzo! Controllerò ogni giorno ebay e mercatini vari. Se li cucco, in barba alla professione, mi tolgo giacca e cravatta.
"....... nella vita non c'è una trama"
Dacci targa e colore, non si sa mai...
![]()

sono senza parole!!!!!forza Sam.....
![]()

che botta,porca vacca Sam..mi spiace
dai che a molti nel forum l'hanno ritrovata
su dai,stringi i denti![]()
AZZ!!che brutta notizia,mi dispiace molto sam!!
MCM
guerreros para siempre

sono senza parole sam....
spero che il primo palo sia tutto loro.

MERDA![]()
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati

Grazie a tutti ragazzi... davvero... sono a corto di parole ma apprezzo la vostra presenza.
La moto era chiusa con bloccasterzo e antifurto elettronico... e si, per fortuna era assicurata contro il furo, anche se so gia' che ci smenero'.
Nutro anche poche speranze che venga ritrovata, ma ho chiamato immediatamente il 112 per diramare la targa (che ora non ricordo a memoria, scusate)
Dimenticavo che come altro segno distintivo la moto monta due gazi con molla nera, ghiere di precarico un po' rovinate ed uno dei due attacchi inferiori (quelli regolabili) piuttosto graffiato (l'avevo stretto in morsa con un giratubi).
Qui c'e' una foto della moto cosi' com'era, borsa a parte che non era montata oggi.
![]()