hehehe so che liberarsi degli sputeroni è la cosa giusta, ma magari sarebbe stato corretto chiedermi prima il parere...![]()
hehehe so che liberarsi degli sputeroni è la cosa giusta, ma magari sarebbe stato corretto chiedermi prima il parere...![]()

NOOOOOOOOOOOOOO BASTARDI MALEDETTI!!!!!!!!!
MI DISPIACE MOLTISSIMOSEGNATO TUTTO SE VEDO QUALCHE COSA IN GIRO SEGNALO IMMEDIATAMENTE!!!!!!!!!
RIPETO MALEDETTI LADRI BASTARDI!!!!!!!!!!
FORZA SAM FATTI CORAGGIO!!!!!
...senti come pompa il pippero!!!

non mi viene in mente niente da dirtisii forte e speriamo bene
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

sam mi spiace un sacco! caxxo!!!
Porca troia a me non è mai capitata una cosa simile ma mi sa che ti prende male di brutto quando scendi e non la trovi più...
Speriamo che i ladri utilizzino l'eventuale ricavato per comprarsi tutte medicine!!
PS: Per fortuna era assicurata contro il furto dai nella sfiga un po' di luce!
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.

è la prima volta che sento di una scrambler rubata. Da quel che leggo sembra un furto mirato, probabilmente per i pezzi, in giro non durerebbe molto senza essere notata. Mi dispiace moltissimo, da parte mia terrò occhi aperti.
...vedrai che la tua moto non riconoscerà i nuovi "proprietari" e li sbalzerà dalla sella!

Come ti ho già detto, sono veramente amareggiatto per l'accaduto....piena solidarietà!![]()
mi dispiace Sam ! tieni d'occhio e-bay .... se la vendono a pezzi, può essere che qualcosa passi di lì !

leggo ora, quanto cazzo mi danno fastidio ste notizie, fatti forza Sam, speriamo che accada qualcosa di poco piacevole a sti miserabilii frammenti organici rifiuto della società.