Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Lo uso da sempre.... cioè quasi da quando esiste il family (sono almeno 10 anni).
In moto da quando è permesso.
Controindicazioni ...zero.
Lo metti nella tasca superiore della borsa da serbatoio o attacato con il suo velcro dietro al cupolino (io lo metto fuori al momento del passaggio poi lo rimpongo in tasca).... e passi con prudenza.
Se non s'alza la sbarra passo lo stesso.... fanno la foto..controllano la targa e addebitano come se avesse funzionato. Rogne zero.
Se vuoi che la sbarra s'alzi devi passare centrale e pianino (cosa comunque consigliabile anche perchè la pavimentazione stradale delle corsie è sempre lurida di ogni possibile schifezza)...
Sono anche passato senza averlo materialmente con me...me l'hanno addebitato normalmente
PS..però se posso....evito l'autostrada che mi smarrona e mi spiattella le gomme..
ma solo se c'è una strada più divertente e pratica.

Volevo farlo anch'io, anche se non uso le autostrade Italiano molto spesso, di solito uso la carta di credito, però il risparmio di tempo e il non dover cercare la carta quando in moto per me sarebbe valsa la pena.
Purtroppo per poterlo avere bisogna avere un conto bancario in Italia, quindi niente.
A confronto, Francia, ho preso il loro equivalente, per il paio di volte che passo da quelle parti. Pagato 10 Euro, che verranno rimborsati al primo utilizzo, pagato con carta di credito, ricevuto a casa in 3 giorni. Vengono fatturati 2 Euro al mese, ma solo nei mesi in cui viene utilizzato, non lo usi non paghi canone.
Quasi perfetto, secondo solo alla vignetta Svizzera in quanto a comodità ed economicità.
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph

è comodissimo...ed evita(ma non sempre) le code...tranne a genova..che ci son 2 corsie.,..e quindi una volta uscito dall'autostrada sei comunque in un imbuto di coda..
ma si evitano un sacco di menate

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

i rudi biker non hanno il telepass...
Saluti.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”