..ma soprattutto...ci sono novità sulla moto???Jap son curioso come una scimmia
..ma soprattutto...ci sono novità sulla moto???Jap son curioso come una scimmia
inguardabile.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Che piaccia o no, i francesi, al pari dei tedeschi, sono fortunati, perchè possono fare tutte le modifiche che vogliono alle moto, non come noi, che occhio anche a cambiare uno specchietto.
sarà anche stratosferica come componentistica, ma esteticamente a me fa' parecchio cagare
spesso un rutto vale più di mille parole
Io in questo forum sento dire "bella ,bellissima " di moto postate appena uscite dal concessionario ..........quando sono trasformate sono tutte uguali xchè si usano solo pezzi aftermarket ( 10 speed allineate neanche noti la differenza eppure vengono considerate special ) ,
quando uno stravolge un progetto e vuole relizzare una cosa fuori dal comune "ovvero una special" alla prima foto subito a dire un aborto,fa cagare ,soldi buttati xchè nn si è comprato un altra moto etc etc.........
che le nostre moto siano belle (mi pare ovvio è un forum di triumph ) ........ma io aspetterei almeno che si arrivasse a vedere la foto finale per valutarne il lavoro svolto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
TCP Rider Senior
Bhe' stravolta o no io aspetterei di vederla finita prima...
Quest'anno al motoraduno a Scalea ho visto una R6 trasformata in una nacked e devo dire che non era niente male. Lui sta facendo l'inverso, dalla componentistica sembra che non stia badando a spese. Diamogli credito, pero' vorrei anche una descrizione tecnica alla fine di tutto e non solo delle foto....
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
Quoto in pieno, ovvio che una moto fatta in modo cosi' individualistico [uo' non piacere a tutti,, pero' penso anche che la passione e lo sforzo vadano sempre premiati... e' troppo facile prendere il catalogo rizoma ed attingere a piene mani.... "lavorare" su una moto e' ben altra cosa...
lo dico per esperienza, dedicarsi ad un progetto di tale levatura non e' cosa da poco, il risultato deve piacere solo a chi lo realizza, la moto non serve per esporla al bar e crecare il consenso dei passanti, fa piacere, ma ci vuole anche la sostanza....
Comunque chiedero' a Gregory aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei lavori...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
assolutamente d'accordo
peccato...anche il cigno da giovane é un cesso..ma quando é adulto...sempre aspettare l'esito finale per dare un giudizio
e allora? scarico e specchietti non é special...ma se ci aggiungiamo le pedane diventa special? se invece cambio anche il codone e il colore...allora é troppo...ma dai....
la special ha una soglia minima di modifiche per essere denominata tale, ma non un massimo...fintanto che il telaio resta lo stesso..(il motore...eventualmente)