Tanti soldi spesi male ma tanto ben di dio.
Anche finita sarà uno spreco, passerà sempre per una Triumph con cupolo e culo Ducati.
Un peccato perchè il resto è notevole.
Il cerchio post cos'è? un po' troppo custom ma bello.
MIODDIO.....
condivido Jap, è un pazzo, e il bello è proprio questo....
Non vedo l'ora di poterla ammirare finita....mi raccomando, posta le foto eh!!
(a gusti avrei lasciato il muso della speed, al massimo cambiando i fari, ma senza la carenatura...però vedremo il risultato finale..)
ingiudicabile......non esiste proprio......fuori dal mondo.....e ci spendono anche un casino di euro......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
davide questo tipo è quello ke abbiamo kiamato da casa tua x i cerki di cristiano?????????
comunque si vede ke la moto e solo imbastita manca persino il disco dietro
belli i diski in ghisa non sono daccordo con la carenatura inutile secondo me su una speed
ma l' idea di rifare il codino e da un po' ke frulla in testa anke a me.
Ma dove ci gira con quella moto? Se lo beccano in francia come minimo lo arrestano
Progetto interessate .....sicuramnte COSTOSO .... ci sono particolari di tutto rispetto ...a partire dal cerchio ...dischi...ecc... quello che mi lascia un po' perplesso sono le due staffe fatte per sorreggere il telaietto posteriore ...mha...gia che c'era poteva farne uno ad arte .....mio personale pensiero.
Cmq ben vegano questi "matti" che stravolgono le moto...perche' molte volte i progetti futuri delle case madri "copiano" certe modifiche......fatte in casa....piccolo esempio
....il culo del 1050 ....e' corto perche' "qualcuno" molto prima della sua uscita ha accorciato un 955 facendolo in versione S.......
......e molta gente storse il naso nel vederla...
Ultima modifica di LUCKY73; 16/09/2009 alle 08:16
sinceramente sarei partito da un'altra base di partenza, in pratica ha tenuto gli unici componenti 'vecchi' della speed: motore pesante, pochi cavalli per una carenata, e telaio di 10 anni fa...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Esteticamente non mi fa impazzire ma la componentistica e' da sbavo. Certo ad averci li sordi.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.