E visto che ci sei puoi metterne qlc frontale? Vorrei vedere meglio questo cupolino sagomato, visto che io ho un summer screen che non mi dispiacerebbe modificarlo come il tuo.
Grazie Regu.![]()
E visto che ci sei puoi metterne qlc frontale? Vorrei vedere meglio questo cupolino sagomato, visto che io ho un summer screen che non mi dispiacerebbe modificarlo come il tuo.
Grazie Regu.![]()
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

Nome: dovrebbe chiamarsi Zodiac (non ne sono sicuro)
Io l'ho acquistato da Punto Moto di Arezzo a Euro 22.
A euro 25 l'ho trovi uguale da Daniel Accessori e ancor di più da Galli.
Anche il mio è un Summer sceen. L'ho fatto tagliare di cm. 10 seguendo la forma originale e raccordandolo sulla convergenza laterale.
Un lavoro abbastanza semplice, il summer essendo posizionato distante dalla seduta, creava un' effetto lente e più di una volta non sono riuscito ad individuare prontamente ostacoli che potevano compromettere la guida, quali asperità del terreno o peggio buche. Con l'attuale forma vedo bene la strada e dispongo sempre di una valida protezione all'aria.
Ultima modifica di 53regu; 14/03/2010 alle 20:16 Motivo: UnionePost automatica
Ciao, sto aspettando una bella giornata di sole per fare qualche foto... per il momento voglio mostrarvi la mia speed anche se non è in posa perfetta... a voi i commenti sperando siate clementi!!!
![]()
At Salut
Bel risultato di tempo e denaro!!!! posso capirti, questa è la mia con varie modifiche: frecce, filtri parafango,kit dyno, scarichi ...ecc
Di cosa sono i soffietti? hai per caso risolto il problema x legare i caschi?
grazie![]()