Mi hai tolto le parole di bocca, Ivan...
Per tutti i nick "nuovi" in questa discussione, sappiate che il Gruppo Triumph Cruisers Italia è nato iniziando così, con un "che ne dite di beccarci tutti in un posto ?", quindi se si organizza e dite che venite apriamo il 3D per l'incontro...
Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio
andy
Ho visto si facebook il triumph cruiser italia... L idea di vederci a Verona per fare due chiacchere e, neve/gelo permettendo, un giro non é male...
Ramses
Pici presenti![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Spero solo le mani...
Ramses

Lo spero anch'io...
oddio anche l'addominale scolpito non è male, ed il bacino con 360° di rotazione potrebbe tornare utile, però mi darebbero fastidio i capelli con la riga da un lato e quel pulsantone sulla schiena che alza il braccio destro...![]()
Piu che altro il ginocchio delicatissimo...

sto cercando di elaborare per il pranzo o cena a verona... vi tengo informati su FB.
Oh poi a verona c'è da sbattersi per trovare fornitori nuovi per patch, spille ed adesivi... branco di frocini... vi faccio sculettare.
te la do io l'America. Black Betty
Eccomi ragazzi!!
Finalmente Pc a posto e smartphone sempre aggiornato...devo sempre farvi vedere le foto testimonianza della Speedmaster a Caponord!!!
Intanto vi mostro com'è la mia bimba al giorno d'oggi!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Nella vita bisogna provare di tutto e dipendere da niente!! (Dixo)