Presente anche io! Speedmaster 2014 ritirata da un paio di settimane ed è già amore alla follia! Mi ci trovo STRABENE!!!!
Presente anche io! Speedmaster 2014 ritirata da un paio di settimane ed è già amore alla follia! Mi ci trovo STRABENE!!!!
COncOrdo pienamente... io ho una speedmaster del 2009-10 , che ho postato recentemente, dopo il primo "lifting"... vengo qui quindi, cogliendo la palla al balzo per chiedervi delle info.. non so se faccio bene ma purtroppo nelle sezioni dedicate i miei post non hanno avuto successo...
VOlevo chiedervi per prima cosa se sapete quali e dove acquistare i fregi in metallo per il serbatoio? "quelli da avvitare per intenderci...
In più se sapete se ci sono cerchi a raggi da poter sostituire agli orginali , mantenendo le caratteristiche da libretto... senza dover omologare nulla...
Speo nel vostro aiuto da SPEEDMASTERISTI..![]()

Ciao,
io purtroppo non ti posso essere utile, volevo però chiederti, ho visto le foto della tua moto, e intanto complimenti, ma hai la targa laterale?

qui trovi i mozzi raggi e cerchi originali.
Triumph Parts / World of Triumph
Da herbie di Genova (membro del forum) trovi tutti i fragi che vuoi.
auguri buon lavoro
te la do io l'America. Black Betty
sul sito che ti ha dato drifter trovi anche i fregi se vuoi![]()
MA GRAAAAAAZIEEEEE... mitici.. finalmente ... siete grandi...
non vedo l'ora di andare a sbirciare il sito se trovo qualcosa per la mia sppedJack...grazie ancora
@RafBen67 si ho la targa laterale... per quanto dice il codice della strasa è legale.. solo se ;
non è a meno di 20 cm da terra, è visibile dal retrotreno almeno ad un angolo di 30° ambo i lati, non deve essere inclinata più di 30°, e deve assolutamente ( per noi in italia con guida a sinista) essere sul lato sinistro della moto.

Grazie mille delle informazioni, e complimenti davvero, è forse la più originale SM che io abbia mai visto.
![]()
ciao a tutti, da Torino. speedmaster 865 modello carburatori. presto posto e foto appena il meccanico finisce di ripararla!
Ciao, sto cercando dei pezzi in quanto la mia smaster è stata brutalmente tamponata da una demente con la smart. mi sono imbattuto in un sito inglese dove hanno praticamente tutto per la mitica speed a prezzi eccezionali. una specie di demolitore triumph. vai su ebay e digita "triumph speedmaster exsaust" da li ti manda la suo negozio! mitico
Ultima modifica di Lonesome; 07/07/2014 alle 13:34 Motivo: Unione Post Automatica