ottima idea, condivido con te tutto il pensiero, in questo momento avrei molte domande da fare , ma non mi viene nulla. a presto
ottima idea, condivido con te tutto il pensiero, in questo momento avrei molte domande da fare , ma non mi viene nulla. a presto

io ho sostituito l'olio con un 20 mi sembra e la situazione e' molto migliorata, anche considerando la mia pochezza di pilota
io non sono un piegatore... mai segate le pedane....

Ragazzi, ridimensionate le immagini!![]()
TCP Rider
Urca, e ti credo, Hal!
facendo "il pieno" alla forcella con un bel "20" credo che con i climi freddi di questi giorni possa essere fin troppo frenato!
In ogni caso, alla fin fine quel che conta è trovare il "proprio" feeling.
Chiaramente questa non è una forcella con cui "staccare" al limite, ed è anzi adeguatamente morbida proprio per non mettere in difficoltà in caso di una pinzata troppo energica, soprattutto con il doppio disco dello Speedmaster che se usato senza riguardo manda frequentemente in crisi la povera Metzeler anteriore.

Io dico che si parla troppo poco di noi Speed e America.
Di spippoli poco poco !
Anche i siti in Internet che trattano after market per le ns. moto sono davvero pochi.
Non sarebbe il caso che cominciamo a scambiarci indirizzi dove possiamo trovare articoli anche di HD ma che possono essere assimilabili ai ns. mezzi ?
Una richiesta ? nessuno di voi ha pensato di raggruppare gli strumenti tutti insieme vicino al contachilometri ? Richiesta meno attuale per la Sped, ma le spie dove sono attualmente montate sono praticamente invisibili.
Qualche idea ?
TCP Rider
TCP Rider
Originale? Nooo!! Ragazzi, customizzare è d'OBBLIGO! Che tristezza, altrimenti, vedere un sacco di moto tutte uguali...
Nessuna paura, dunque, a mettere mani sul proprio mezzo per conferirgli la personalità che si merita (altresì specchio del rider che la cavalca).
A breve pubblicherò le foto della mia SM modificata... Un saluto a tutti!
Eh... a chi lo dite!! Io ci tengo tanto a personalizzare la mia.. ma porca miseria che prezzi... saranno 3 mesi che navigo in internet. Finalmente ho trovato un sito inglese che spediscono anche in italia.. e la roba costa la metà.. appena posso vi linko tutto !!!
Nella vita bisogna provare di tutto e dipendere da niente!! (Dixo)
Ciao, io ho sostituito l'olio con uno da 20 usando la stessa quantità ed ho aumentato il precarico con uno spessore in teflon di addirittura 1 cm... . Ho ottenuto una forcella molto stabile in frenata e molto reattiva ma se si prende una buca in curva o in frenata si ha una reazione fin troppo decisa e poco piacevole in virtù del fatto che tutto il peso della moto si fionda sulla ruota davanti... . Tutto sommato considerando il mio stile di guida e (come si nota dai miei progetti di spippolo..) i miei gusti, continuo ad usare questa soluzione ... . Non mi sento però di consigliarla a chi cerca una guida più confortevole e permissiva... . Se ci fosse la possibilità te la farei provare così da renderti conto personalmente...![]()
At Salut