"zeru tituli" sè detto contento a me sembra che l'hanno presi a pallonate per 90min.!!! contento lui.
la differenza tra le due squadre è abbisale.....
....Ricomincio da Tiger....
Secondo me primo tempo alla pari del Barcà, secondo tempo Inter inguardabile ferma sulle gambe.
Nota positiva:
1) abbiamo tenuto botta ed un punticino in casa con i campioni in carica...scuola Barcà....va più che bene.
2) Lo zingaro in Champions fa cagare con qualunque squadra giochi.
Chi gioca questa sera?![]()
Ultima modifica di italointer; 17/09/2009 alle 08:10 Motivo: UnionePost automatica
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Io direi buon primo tempo, esclusi i 10 minuti iniziali (e i 5 finali) in cui abbiamo rischiato 2 gol, abbiamo corso tanto e schiacciato il Barsa, poi nel secondo il fisico ci ha abbandonato, però non abbiamo rischiato eccessivamente (3 o 4 palle gol concesse) e in contropiede si poteva fare male (troppi fuorigioco anche se non tutti fischiati correttamente).
Tutto sommato sono soddisfatto contando che comunque la stagione è appena iniziata e la condizione ottimale si dovrebbe avere più avanti...e poi...cazzo se è forte il Barcellona...
![]()
Bhe dai l'anno scorso ne avremmo presi un paio, questanno siamo riusciti a contenerli!!
Cmq Mourigno ha ragione, ci sono moooolte squadre superiori all'Inter in Champions: Barca e Chelsea su tutte!!
rimane comunque una mia idea che mourinho ha sbagliato nel mettere muntari, vabbè stankovic è messo malino, però pure santon mi pareva bello brioso, balotelli qualche minuto in più doveva farlo