Originariamente Scritto da
Medoro
io mi sono guardato la partita ieri notte in differita,e posso dire questo
sono contento di com'è andata visto quello che avevo pronosticato
il primo tempo è andato bene,anche se a favore loro
il secondo molto meno,non so perchè cmq il barca è venuto fuori e noi forse intimoriti,forse non in condizione ci siamo fatti chiudere
il possesso palle nettamente superiore a loro invece non è una preocupazione,è una caratteristica loro giocano giocano giocano,ma alla fine non vanno da nessuna parte con le squdre organizzate,come ieri e come contro il chealse,se invece trovi la squadretta a furia di giocare li un buco lo trovi e fai male,certo c'è da dire che l'inter non doveve stare a guardare e fare qualcosa in più
x il resto a fine gara i tiri in porta erano li stessi,quindi le stesse occasioni reali x entrambe
muntari ha giocato perchè stankovic era reduce da un'attacco influenzale e quindi poco in forma,si poteva punare su vieira,ma x me è troppo lento
x quanto riguarda zanetti,io invece lo trovo molto utile recupera palloni,e porta palla e si fa fare fallo quando la squadra è in difficolta o cmq schiacciata e poi è una diga davanti alla difesa,la fase offensiva la fa meno bene,ma sono le sue caratteristiche
io avrei buttato nella mischia prima balotelli,magari togliendo muntari e arretrando motta o togliendo lo stesso snejder anche se ha fatto una bella prestazione,milito mi è piaciuto,ma si vede che le manca l'esperienza in campo internazionale,e cmq a tutta la squadra manca ancora un po di conoscenza reciproca
ultima considerazione,l'inter vendendo ibra ha fatto un super affare,ha praticamente indebolito una rivale,non perchè non sia forte come giocatore,quello non si discute,ma perchè il barca ha snaturato il suo modo di giocare,prima li giocava etoo una vera prima punta che ibra non è,e giocavano a palla bassa e passaggi filtranti,adesso con lui lanci lunghi e palle in avanti perchè è uno a cui piace spaziare,ma cosi facendo pesta un po i piedi a messi che fa la stessa cosa pochi metri più indietro,praticamente hanno perso un finalizzatore