Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 137

Discussione: INTER BARCELLONA

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Vero, un puno meglio di niente, in effetti le due squadre a mio avviso si sono meritate un tempo a testa. Partita cmq ancora troppo tattica.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io mi sono guardato la partita ieri notte in differita,e posso dire questo
    sono contento di com'è andata visto quello che avevo pronosticato
    il primo tempo è andato bene,anche se a favore loro
    il secondo molto meno,non so perchè cmq il barca è venuto fuori e noi forse intimoriti,forse non in condizione ci siamo fatti chiudere
    il possesso palle nettamente superiore a loro invece non è una preocupazione,è una caratteristica loro giocano giocano giocano,ma alla fine non vanno da nessuna parte con le squdre organizzate,come ieri e come contro il chealse,se invece trovi la squadretta a furia di giocare li un buco lo trovi e fai male,certo c'è da dire che l'inter non doveve stare a guardare e fare qualcosa in più
    x il resto a fine gara i tiri in porta erano li stessi,quindi le stesse occasioni reali x entrambe
    muntari ha giocato perchè stankovic era reduce da un'attacco influenzale e quindi poco in forma,si poteva punare su vieira,ma x me è troppo lento
    x quanto riguarda zanetti,io invece lo trovo molto utile recupera palloni,e porta palla e si fa fare fallo quando la squadra è in difficolta o cmq schiacciata e poi è una diga davanti alla difesa,la fase offensiva la fa meno bene,ma sono le sue caratteristiche
    io avrei buttato nella mischia prima balotelli,magari togliendo muntari e arretrando motta o togliendo lo stesso snejder anche se ha fatto una bella prestazione,milito mi è piaciuto,ma si vede che le manca l'esperienza in campo internazionale,e cmq a tutta la squadra manca ancora un po di conoscenza reciproca

ultima considerazione,l'inter vendendo ibra ha fatto un super affare,ha praticamente indebolito una rivale,non perchè non sia forte come giocatore,quello non si discute,ma perchè il barca ha snaturato il suo modo di giocare,prima li giocava etoo una vera prima punta che ibra non è,e giocavano a palla bassa e passaggi filtranti,adesso con lui lanci lunghi e palle in avanti perchè è uno a cui piace spaziare,ma cosi facendo pesta un po i piedi a messi che fa la stessa cosa pochi metri più indietro,praticamente hanno perso un finalizzatore
    leggo con piacere la tua attenta e puntigliosa analisi, si può non essere d'accordo, ma su questo terreno è bello confrontarsi.
    Dei problemi di Stankovic non sapevo (non seguo nel dettaglio la preparazione dell'Inter), non discuto la caparbietò e l'impegno di Zanetti, ma secondo spesso è fuori posto (non per colpa sua).
    Concordo per quanto riguarda Eto, ma Ibra o no, aveva già il foglio di via dal Barcellona. Concordo anche su Ibra il suo "biglietto da visita" (almeno in Coppa) l'ha presentato subito nei primi minuti.
    Detto tutto questo, non scopro l'acqua calda, l'Inter è attrezzata per molto più lontano di MILAN(aimhè) JUVE e.......nen che meno FIORENTINA.

Bannato L'avatar di Intrip
    il Barca con le maglie del SETC non è riuscito a sfondare

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    zorro?
    quoto, di chi si parla ??

Bannato
    Io ho guardato Standard Liegi - Arsenal...... bellissima

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    leggo con piacere la tua attenta e puntigliosa analisi, si può non essere d'accordo, ma su questo terreno è bello confrontarsi.
    Dei problemi di Stankovic non sapevo (non seguo nel dettaglio la preparazione dell'Inter), non discuto la caparbietò e l'impegno di Zanetti, ma secondo spesso è fuori posto (non per colpa sua).
    Concordo per quanto riguarda Eto, ma Ibra o no, aveva già il foglio di via dal Barcellona. Concordo anche su Ibra il suo "biglietto da visita" (almeno in Coppa) l'ha presentato subito nei primi minuti.Detto tutto questo, non scopro l'acqua calda, l'Inter è attrezzata per molto più lontano di MILAN(aimhè) JUVE e.......nen che meno FIORENTINA.
    Ho letto un po i commeni e poi risposto un po a tutti in generale,ma vedo che hai colto la risposta x te

questo non l'ho capito

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    io mi sono guardato la partita ieri notte in differita,e posso dire questo
    sono contento di com'è andata visto quello che avevo pronosticato
    il primo tempo è andato bene,anche se a favore loro
    il secondo molto meno,non so perchè cmq il barca è venuto fuori e noi forse intimoriti,forse non in condizione ci siamo fatti chiudere
    il possesso palle nettamente superiore a loro invece non è una preocupazione,è una caratteristica loro giocano giocano giocano,ma alla fine non vanno da nessuna parte con le squdre organizzate,come ieri e come contro il chealse,se invece trovi la squadretta a furia di giocare li un buco lo trovi e fai male,certo c'è da dire che l'inter non doveve stare a guardare e fare qualcosa in più
    x il resto a fine gara i tiri in porta erano li stessi,quindi le stesse occasioni reali x entrambe
    muntari ha giocato perchè stankovic era reduce da un'attacco influenzale e quindi poco in forma,si poteva punare su vieira,ma x me è troppo lento
    x quanto riguarda zanetti,io invece lo trovo molto utile recupera palloni,e porta palla e si fa fare fallo quando la squadra è in difficolta o cmq schiacciata e poi è una diga davanti alla difesa,la fase offensiva la fa meno bene,ma sono le sue caratteristiche
    io avrei buttato nella mischia prima balotelli,magari togliendo muntari e arretrando motta o togliendo lo stesso snejder anche se ha fatto una bella prestazione,milito mi è piaciuto,ma si vede che le manca l'esperienza in campo internazionale,e cmq a tutta la squadra manca ancora un po di conoscenza reciproca

ultima considerazione,l'inter vendendo ibra ha fatto un super affare,ha praticamente indebolito una rivale,non perchè non sia forte come giocatore,quello non si discute,ma perchè il barca ha snaturato il suo modo di giocare,prima li giocava etoo una vera prima punta che ibra non è,e giocavano a palla bassa e passaggi filtranti,adesso con lui lanci lunghi e palle in avanti perchè è uno a cui piace spaziare,ma cosi facendo pesta un po i piedi a messi che fa la stessa cosa pochi metri più indietro,praticamente hanno perso un finalizzatore
    Anche se con il fuso orario.....ti quoto!
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    Anche se con il fuso orario.....ti quoto!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    PREGO!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    ti ho detto grazie anche prima,che vuoi di più
    3 vergini sacrificali da sventrare

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ti ho detto grazie anche prima,che vuoi di più
    3 vergini sacrificali da sventrare
    impossibile trovarne 1...figuriamoci 3

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima