Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T mica male voglio chiedere consiglio a bruno, che di caschi se ne intende
Originariamente Scritto da flag voglio chiedere consiglio a bruno, che di caschi se ne intende di caschi si.... di ciofeche no
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T di caschi si.... di ciofeche no
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ... certo che anche quello di lady....
Originariamente Scritto da MR-T ... certo che anche quello di lady.... lo so, lo so....però se tolgo il mio culone poi diventa l'avatar più bello
Originariamente Scritto da fearless S.N.B.G. se non bestemmio guarda
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
**
Originariamente Scritto da Mr Frowning a 47 anni ha ancora la stanzetta minchia son caduto dal ridere Originariamente Scritto da @ndre@ PS: e Giuliana ha il coraggio di negare che sei satanica e sadica col povero fitness Originariamente Scritto da fearless ANALIZZATEVI TUTTI!!! non ho 47 anni e quella è una delle mie "camerette" aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....'stardo....a me hai portato solo in quella a casa dei tuoi...belle cose Originariamente Scritto da fearless uppo e aggiungo : MALPENSANTI PORCI E DEPRAVATI invece tu che hai piu' camerette no????
Ultima modifica di giulianaspeed; 21/07/2010 alle 08:15 Motivo: UnionePost automatica
giuliana, nell'avatar si vede chiaramente che le calze non hanno retto il peso della chiappa sinistra, causando una antiestetica smagliatura.
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 giuliana, nell'avatar si vede chiaramente che le calze non hanno retto il peso della chiappa sinistra, causando una antiestetica smagliatura. il vedo non vedo
Regole del Forum