e cmq....lo scarico sottosella nella Speed....non mi piace per niente...
e cmq....lo scarico sottosella nella Speed....non mi piace per niente...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Vero, Como, sorryyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
secondo me è troppo grande quello scarico...
na cosetta del genere??
![]()
beeellloo!
cos'è?
hai altre foto?
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
frenaaaaanon è una speed... era per rendere l'idea... cioè mettere qualcosa di più piccolo, e cattivo...
scherzi a parte è davvero una bella realizzazione!! e la vedrei bene su una speed...
quello è un lavizzari e la moto è una mondial... però credo si possa ricreare per la speed o no??
![]()
ha no!ti avrei autorizzato a
" CERCARE CON GOOGLE IMMAGINI " DILATAN " "
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Forse era meglio cercare "MASSAGGE 2in 1".........
![]()
Ultima modifica di LUCKY73; 17/09/2009 alle 15:37
comunque ragazzi poco tempo aprii una discussiona a riguardo...dateci un'occhiata
http://www.forumtriumphchepassione.c...ottosella.html
ci sono novità??
L'amico di Tamburini che dice??
bella l'idea ma questo sembra moooooooooooooolto posticcio e poi secondo me lo sfonda al primo fosso