Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 eh, avrei approfittato, solo che mi ha detto che ha l'apparecchio in questi giorni, non ero convinto..
Originariamente Scritto da Misha84 eh, avrei approfittato, solo che mi ha detto che ha l'apparecchio in questi giorni, non ero convinto.. avrei da scrivere ma poi mi bannano!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
perchè la "merda mola la stà minga in pè?" ....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 avrei da scrivere ma poi mi bannano!! amore, non puoi lanciare queste provocazioni senza poi entrare nel merito! è contro la costituzione!
Originariamente Scritto da Misha84 ho chiamato, mi ha detto che lei fa solo Pom***i, forse ti sei sbagliato..! OOOPPPPSSSS... non era il numero del pusher!!!
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black
xkè la mente alle volte gioca brutti skerzi
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Regole del Forum