vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
esiste già una soluzione del genere, proprio qui sul forum... la bocca del terminale usciva dalla sede del faro... dovrei cercarlo...
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
non male...ma tocca sulla ruota alla primo dosso..va riposizionato
azz hai lavorato parecchio x quel progetto , ore e ore di tachigrafo , eeheheheheh ciao ngegnerrr.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
c'è da modellare buona parte del sottocoda, è da un po di tempo che pensodi farlo ma non ho mai tempo, quest'inverno quando avrò la moto ferma, tempo permettendo la porterò da un'artigiano per veder di fare uno scarico, NON completo sttocoda...quindi non prendeò in mano nessun silenziatore gia conosciuto...problema, sarà l'omologazone...ma gia ora giro con ZARD non omologato quindi...bah...prezzo per il solo terminale...?
Spero di cavarmela con 1.500€
è c'è anche da sperare che il passegero non prenda fuoco...
Per scarichi completamente artigianali son avvantaggiati le persone che montano gia centraline aggiuntive, in modo da farsi una mappa ad hoc
cerca valeriano
altrimenti chiedete a Paolino 73, c'è un ragazzo delle se parti che l'ha fatto...mesi fa sparse nel PC avevo le sue foto... ma non ricordo ora
Ultima modifica di Vezza; 17/09/2009 alle 11:33 Motivo: UnionePost automatica
STASERA O DOMANI FARò DELLE PROVE TOGLIENDO LA PUNTINA!
MA DUBITO FORTEMENTE DI POTERLO METTERE, DOVREI CONSIDERARE UN Pò DI SPAZIO VUOTO E UN PARACALORE!
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie