Gian hai ragione...ma ci sono concessionari sputtanati anche nelle classifiche di gradimento..ma pare che a triumph interessi poco
Anche questo è vero purtroppo Bruno.....basta vedere certe aperture/chiusure di conce immotivate....ma io spero sempre che il passaparola sia la migliore delle pubblicità...sia essa positiva o negativa......poi per quanto riguarda la mia modesta esperienza "due righe" ben fatte se motivate e provate raggiungono lo scopo.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
in certe realtà purtroppo non è così....la chiudo qui perchè poi pare che voglia crociate
oh può essere tutto,magari si è solo distratto,magari hai ragione tu è un coglione incompetente,io vaglio le ipotesi,poi è ovvio lui ci ha parlato ha vissuto la situazione e si è fatto un'impressione
se l'avesse fatto a me non sarei riuscito a stare zitto manco morto,ma in questi casi le cose sono 2 o reagisci subito o fai finta di nulla e te ne vai,cioè una lettera alla triumph e che le dici che il conce è stato sgarbato???? e questo che non riesco a focalizzare
non sono mai stati dei simpaticoni i concessionari (in generale)..
solo in jaguar mi son sempre trovato da re...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket