Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
Pieno rispetto per questi ragazzi trucidati in quel modo da dei bastardi,però se permettete a mio parere i veri eroi sono quelli che si alzano alle 5 del mattino e fanno turni in fabbrica per 1000 euro al mese con figli da mantenere ed affitto da pagare.
Ma scusa ma credi che questi ragazzi prendessero di stipendio più di un operaio? E che nessuno di questi si alzava alle 5 di mattina e faceva il pendolare? E nessuno di loro aveva figli da mantenere ed affitto da pagare?
L'operaio fà le sue otto ore e poi se ne stà bello tranquillo a casa al sicuro. Perfavore non si può proprio mettere a paragone la cosa, e se proprio dobbiamo asserire che l'operaio è un eroe perchè si alza alle 5 e prende 1000 euro, allora sti ragazzi lo sono almeno due volte, perchè in patria prendono uno stipendio da fame, come l'operaio, e fanno la stessa vita di un operaio. In più vengono comandati, o lo fanno per scelta di andare fuori area per raccimolare qualche soldo per la famiglia e trovano la morte. EROI DUE VOLTE