Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
forza grifonacci!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da losvizzero parmigiano??....due cose buone vengon da parma,formaggio e prosciuttoe stop PS:pure il Noceto è crociato e del 1913 si si il noceto ok, l'inter invece copia e basta e chi copia piglia zero ti dimentichi il culatello il salame e le gnokke, si vede che bazzichi poco qui
Originariamente Scritto da Intriplato si si il noceto ok, l'inter invece copia e basta e chi copia piglia zero ti dimentichi il culatello il salame e le gnokke, si vede che bazzichi poco qui sempre off topic sta mucca pèrmigiana
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
be dai una l'avete vinta
Originariamente Scritto da Intriplato si si il noceto ok, l'inter invece copia e basta e chi copia piglia zero ti dimentichi il culatello il salame e le gnokke, si vede che bazzichi poco qui l'inter non mi riguarda......sul resto non hai tortobazzico poco....anzi nulla Originariamente Scritto da Intriplato be dai una l'avete vinta una?..........tre in campionato,due in coppa mi risulta......
Ultima modifica di losvizzero; 18/09/2009 alle 12:13 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da losvizzero l'inter non mi riguarda......sul resto non hai tortobazzico poco....anzi nulla una?..........tre in campionato,due in coppa mi risulta...... l'ultima volta che i grifoni son stati qui è stata festa io ero on topic si parlava di Slavia, dopo dite che vado off
sempre le stesse cose.....uhhhhhhhhhhh
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sempre le stesse cose.....uhhhhhhhhhhh cercate almeno di pareggiare sto giro eh eh eh
up Originariamente Scritto da fearless1972 forza grifonacci!!!!
Originariamente Scritto da Intriplato cercate almeno di pareggiare sto giro eh eh eh up
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Regole del Forum