Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Fear s'è preso tre M inkia
Quoto tutti
Originariamente Scritto da tormento ..........che fa la ruba. no è il proprietario della Shell lui è petroliere ed elettrauto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 no è il proprietario della Shell lui è petroliere ed elettrauto Ah quindi gira con turbante e lenzuolo bianco?
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Ah quindi gira con turbante e lenzuolo bianco? Mica è un Re Magio?!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Mica è un Re Magio?! No,i remagi non c'è l'hanno bianco.....almeno da quanto mi ricordo dalle statuine del presepe chi mi faceva fare mia mamma.
fear non porta oro fear non porta incenso fear porta minkia!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fear non porta oro fear non porta incenso fear porta minkia!!! Per dir la verità pensavo birra....................ma è messo cosi bene???
Originariamente Scritto da tormento Per dir la verità pensavo birra....................ma è messo cosi bene??? non so....dovresti chiedere alle mogli dei forumisti
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non so....dovresti chiedere alle mogli dei forumisti Allora penso di si,visto che parli dei e non del è un trapanatore,per fortuna che abita lontano......
Originariamente Scritto da tormento Allora penso di si,visto che parli dei e non del è un trapanatore,per fortuna che abita lontano...... con l'M3 si muove velocemente...... se senti rumori in cucina chiudi il forum!!!
Regole del Forum