Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: quali domande???

TCP Rider L'avatar di madcris
    Moto
    street triple,gsx r 600 srad super pompato supersport,Bmw r1100gs

quali domande???

ogni sera leggo le discussioni nel forum e mi soffermo a leggerne alcune.... non mi stupirei se qualche volta dovessi trovare una discussione dal titolo:
    ''ma a voi quanti sassolini si fermano nel puntale'' oppure ''ma a voi in media quanti moscerini si spiaccicano sul faro di sinistra??''
    non è una critica ma semplicemente mi chiedo se questi ''fratelli'' motoclisti pensano anche a guidare la moto e a godersela senza farsi troppe seghe mentali......certo che se si usa solo nel tragitto casa bar gli argomenti sono ben pochi. ora sicuramente inveirete contro di me ma sono sicuro di non essere l'unico a pensarlo.....forse sono un pò negativo ma il fatto è che la moto negli ultimi anni è diventata più una moda che una passione.....o no?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Hai scritto le stesse parole che ho scritto ieri io.. ed era solo il mio primo post in questo forum!!

http://www.forumtriumphchepassione.c...ike-3-a-4.html

TCP Rider L'avatar di Vitriple
    Moto
    Street Triple white & carbon
    Quoto!
    ciao Giufà!

TCP Rider L'avatar di tonijuve
    Moto
    Honda Shadow Black Spirit
    Vabbé, magari uno la sera non ha niente di meglio da fare e scrive quattro parole ai fratelli, che c'é di male
    Io lo trovo simpatico, poi ognuno la pensa come vuole.... ma senza quattro post anche banali e "stupidi" se vogliamo sai che noia? Dovremmo parlare solo dei problemi?
    "The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
    La mia Venusia

Citazione Originariamente Scritto da madcris Visualizza Messaggio
    leggo le discussioni nel forum e mi soffermo a leggerne alcune.... non mi stupirei se qualche volta dovessi trovare una discussione dal titolo:
    ''ma a voi quanti sassolini si fermano nel puntale'' oppure ''ma a voi in media quanti moscerini si spiaccicano sul faro di sinistra??''
    non è una critica ma semplicemente mi chiedo se questi ''fratelli'' motoclisti pensano anche a guidare la moto e a godersela senza farsi troppe seghe mentali......forse sono un pò negativo ma il fatto è che la moto negli ultimi anni è diventata più una moda che una passione.....o no?
    Io ho smesso di rispondere e di frequentare giornalmente il forum perchè a mio avviso ogni 10 post, in 9 si parla solo di cagate pazzasche.

il fondo è stato toccato tempo fa quando uno ha scritto (seriamente e questo è il problema) che in partenza la moto ha sgommato e se fosse mai successo ad altri.

credo di avergli risposto che era una domanda da coglioni ed ora VITRIPLE che ti quota, invece di sottolineare la cosa se la prese con me..

ad ogni modo, ognuno è libero di aprire i post che vuole, percui continuo ad essere poco del forum.

Saluti

Moto
    no, il discorso nn è questo, figurati! tutti passiamo del tempo a leggere e scrivere sul forum, e lo facciamo per condividere tutto quello che riguarda le nostre moto. solo che spesso c sono delle discussioni interessanti con dati e modifiche che hanno meno seguito di altre un po meno tecniche diciamo...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da tonijuve Visualizza Messaggio
    Vabbé, magari uno la sera non ha niente di meglio da fare e scrive quattro parole ai fratelli, che c'é di male
    Io lo trovo simpatico, poi ognuno la pensa come vuole.... ma senza quattro post anche banali e "stupidi" se vogliamo sai che noia? Dovremmo parlare solo dei problemi?

concordo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Steven Flower Visualizza Messaggio
    Io ho smesso di rispondere e di frequentare giornalmente il forum perchè a mio avviso ogni 10 post, in 9 si parla solo di cagate pazzasche.

il fondo è stato toccato tempo fa quando uno ha scritto (seriamente e questo è il problema) che in partenza la moto ha sgommato e se fosse mai successo ad altri.

credo di avergli risposto che era una domanda da coglioni ed ora VITRIPLE che ti quota, invece di sottolineare la cosa se la prese con me..

ad ogni modo, ognuno è libero di aprire i post che vuole, percui continuo ad essere poco del forum.

Saluti
    ascolta, è molto difficile che io me la prenda con qualcuno! io magari ti avro solo detto che se una cosa (giustamente) nn ti interessa oppure ( giustamente) ti sembra una cagata puoi benissimo nn leggerla, ma nn dire ad un ragazzo che magari ha la moto da poco che dice cose da coglione. tutto qui. mi dispiace che ti ricordi questo di me, xchè probabilmente abbiamo le stesse idee. io ho postato diversi grafici di prove al banco, e spesso sono stato preso per truffatore o truffato..... come vedi purtroppo nn a tutti interessano argomenti tecnici, ma per questo nn possiamo dire di avere a che fare con coglioni
    sono andato a leggere la discussione; sono stato forse quello che ti ha risposto piu gentilmente, e tu stesso dopo poco ti sei scusato per il tono...
    Ultima modifica di Vitriple; 17/09/2009 alle 21:16

Citazione Originariamente Scritto da Vitriple Visualizza Messaggio
    ascolta, è molto difficile che io me la prenda con qualcuno! io magari ti avro solo detto che se una cosa (giustamente) nn ti interessa oppure ( giustamente) ti sembra una cagata puoi benissimo nn leggerla, ma nn dire ad un ragazzo che magari ha la moto da poco che dice cose da coglione. tutto qui. mi dispiace che ti ricordi questo di me, xchè probabilmente abbiamo le stesse idee. io ho postato diversi grafici di prove al banco, e spesso sono stato preso per truffatore o truffato..... come vedi purtroppo nn a tutti interessano argomenti tecnici, ma per questo nn possiamo dire di avere a che fare con coglioni
    la domanda lo era, non ho detto che lo era lui..

ad ogni modo, sono d'accordo che ci debba essere la giusta dose per ogni tipo di post, il problema, a mio avviso (e non solo mio), nasce quando la percentuale di post "stupidi" raggiunge picchi alti.

mi ricordo si quello di te, era l'unica tua risposta ricevuta... ad ogni modo nessun problema, come molti sono qui pure io per conoscere persone e potenziali compagni di motogiri..

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Quoto alla grande! non posso che elogiarla fino ad ora questa motoretta!!! 15000 km in un anno e un grande piacere di guida!!!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima