Ben, attuale leader della SBK, nel 2010 è dato in partenza per la MotoGP. Prenderà il posto di Toseland nel team Tech3.
L'articolo è preso da moto.it Moto.it - Focus: Spies nel 2010 andr in MotoGP!
Ben, attuale leader della SBK, nel 2010 è dato in partenza per la MotoGP. Prenderà il posto di Toseland nel team Tech3.
L'articolo è preso da moto.it Moto.it - Focus: Spies nel 2010 andr in MotoGP!
beh se lui riesce a fare quello che nessun altro è riuscito a fare con le moto dei grandi , Se Stoner si ripiglia da Laguna seca e Lorenzo si conferma a questi livelli direi che finalmente potremmo avere un mondiale di quelli combattuto almeno per il secondo posto (se il Vale non si ritira)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ha firmato per la yamaha altri 2 anni, ma il prossimo sarà in SBK ancora dicono e nel 2011 passerà in Moto GP...Così han detto a gran prix moto.
e secondo voi con una yamaha tech3 potrebbe insidiare i primi ???
se fossi in honda un pilota così lo metterei da subito in sella alla repsol...
secondo me fa un buco nell'acqua come tutti gli altri che han fatto il passo... mi auguro che non si bruci!
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
bravo andrà a far numero come Toseland
in Yamaha iniziano a pararsi il culo nel caso Valentino vada davvero via....
se ben passa in mgp ci sara' comunque più equlibrio in sbk...per i risultati in mgp non è detto che sia a livello dei primi da subito...non conta solo il manico...dipende dal materiale a disposizione... non metto in dubbio le evidenti qualità di pilotaggio di ben, dico solo che la mgp può essere indigesta anche per un fenomeno come il texano sia come ambiente sia come guida specifica della moto che è molto diversa da tutte le altre...io mi farei, potendo, un'anno di test con la mgp e poi farei il salto ....comunque sarà un bello spettacolo sia in sbk che in mgp
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte