Progressivamente su tutta la rete? Ndemo ben! Però intanto iniziano... e questa è un ottima notizia!!!
Progressivamente su tutta la rete? Ndemo ben! Però intanto iniziano... e questa è un ottima notizia!!!
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
ALLELUIA!!!!!
Tranquilli, quando c'è da spendere un po' di soldi pubblici si muovono sempre rapidamente....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
meglio tardi che mai, adesso staremo a vedere quanti anni ci vorranno per sostituirli
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
gia che qualcuno ci abbia considerato è una grande vittoria!
speriamo di vederli subito almeno in quelle strade con piu alta mortalità
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Finalmente,ma non penso proprio che cambieranno i vecchi guard rail con queste nuove protezioni...
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
ERA ORA!!![]()
finalmente!!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!