la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

io invece ho sentito direttamente dal capo tecnico triumph, che è una collaborazione tra gli alieni- la CIA - Bill Gates..
ma per favore,evitate di dire @@
@
@!!grazie!

oddio,a me il concessionario lotus ha detto così,anke xkè ha pure lui una triumph....xò nn ci metto assolutamente la mano sul fuoco.
P.S. i motori son toyota,ma son modificati e adattati a lotus...e cmq nn vuol dire ke nn facendo motori nn abbiano ingegneri motoristi
cmq ripeto,nn sò assolutamente se possa esesre vero o no....e sinceramente me nè frega anke poco......
Storia Triumph Speed Triple
Il motore, sempre un tre cilindri, viene completamento riprogettato con il supporto della Lotus Engineering per quanto riguarda l'ottimizzazione dei flussi della testa, la camera di combusione ed il profilo delle cammes. Il progetto del motore inizia verso la fine del 1994 e nell'agosto del '95 è pronto per i collaudi su strada.
riferito al 509 del 1997.......
forse una volta collaboravano....magari nn ora.bah
questo è quello ke ho trovato dando una occhiata veloce su google![]()
Ultima modifica di lorisss83; 19/09/2009 alle 12:02 Motivo: UnionePost automatica
non credete a tutto quello che vi dicono. una cosa è usare un'identica componentistica, una cosa è dire che si scambiano il know how. il know how è un'altra cosa!!!!l'identità del prodotto non deriva dal tendi catena o dalla componentistica, ma da altro: sia dall'aspetto tecnico sia dalla percezione del consumatore.
Inoltre il know how non si riferisce necessariamente ad una moto intera.
Chiedi:opinioni personali.
Ecco la mia!
Credo che se dovessi creare qualcosa di nuovo:
"inizierei" con qualcosa di affine e preesistente! (per semplificarmi la vita)
Credo che mi "orienterei" ovviamente verso il meglio...per andare "oltre" il meglio!
Premesso questo Credo che non ci sia stato uno "scambio di conoscenza"
(per altro chi e a cosa giovava)...
semmai c'è stato "un furto"!(se mi si passa il termine)
Quindi di certo ad Hinckley si sono ispirati alle jap...e non solo alle Kawa...
Del resto anni e anni fà fu prorio Mr.Honda in persona che "studiava" le moto europee per "capirci qualcosa"
Un esempio di "ispirazione" è il mono della speed "molto simile" a quello del VFR per le dime!
Ovviamente...poi...sono andati davanti da soli!![]()
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!

mah.....potrebbe anche essere....ma poi... anche se fosse? Sarebbe una rivalsa nei confronti dei giapponesi che per anni hanno copiato gli europei, megliorandone il prodotto....
E comunqe la steet è piena di componenti del sol levante......freni, sospensioni, e mi pare pure l'elettronica
A proposito, la kawa è stata quella che ha rilanciato il mito della bonnie, prodcendone la replica, forse prima di triumph stassa.....può essere che una collaborazione tra i due marchi esista ....ma sta di fatto che la street è 1000 volte meglio della Z750, con la quale non mi pare vi sia molto in comune.....
Ultima modifica di giova66; 21/09/2009 alle 10:25
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

La Kawa comunque é la casa Jap che mi piace di piú
Non credo sia la migliore, Honda e Yamaha saranno pure superiori, ma Kawasaki e Ninja per me sono un mito
Per ora peró penso solo alla mia Street![]()
"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia