Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Clandestino day, ci mancava solo questo in Italia

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    no, era solo per sottolineare che l'iniziativa è una stupidaggine e che il razzismo non c'entra assolutamente nulla... un episodio razzista è ad esempio discriminare in base al colore della pelle, non difendere l'ordine pubblico in primis e loro stessi...

Ben vengano gli immigrati, ma solo IN REGOLA, e con un lavoro.

Il resto ognuno a casa sua che è decisamente meglio.
    daccordo.

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    in mezzo a tanti che giustamente desiderano regole e che queste siano fatte rispettare da tutti, ci sono tanti razzisti che calvacano l'onda.

vedi il padovano ustionato....
    e che di deficenti ineducati ne nascono ancora molti e altri lo diventano.
    del resto ci sono ancora quelli che... l'olocausto non e' accaduto...
    e ci meravigliamo??

Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    ci saranno tutti tranne i clandestini
    tutti quelli che anno interesse a varsi vedere e parlare di se.

quando servira' a portar voti o contestar Berlusconi faranno anche il:

scafisti day.

tossicomani week.

ladri d'auto alltogether

mese del violentatore

giornata mondiale del bullo.

per fortuna ho smesso da tempo d'esser di sinistra.
    che tristezza...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    daccordo.

e che di deficenti ineducati ne nascono ancora molti e altri lo diventano.
    del resto ci sono ancora quelli che... l'olocausto non e' accaduto...
    e ci meravigliamo??

tutti quelli che anno interesse a varsi vedere e parlare di se.

quando servira' a portar voti o contestar Berlusconi faranno anche il:

scafisti day.

tossicomani week.

ladri d'auto alltogether

mese del violentatore

giornata mondiale del bullo.

per fortuna ho smesso da tempo d'esser di sinistra.
    che tristezza...
    io aggiungerei anche il family day...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io aggiungerei anche il family day...
    sai che lista...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ma il clandestino day....è un clandestino con daytona???

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    "CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA"
    Siamo al tutti contro tutti e ho la vaga impressione (parere personale) che a questi signori delle reali difficoltà dell'immigrato non interessi nulla, ma sia solo un modo come un altro (se ne vedono tutti i gg) per dare addosso allo schieramento opposto.
    Non lamentiamoci poi se purtroppo si degenera...
    un impressione mal riposta. Si può non essere d'accordo con quanto fanno ma non credo che lo facciano in malafede. Ho conosciuto persone che hanno stretti contatti con queste realtà e le ho trovate persone impegnate, spesso a discapito del loro tempo libero.

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ma il clandestino day....è un clandestino con daytona???
    chiedilo a Toni ....
    Ultima modifica di natan; 19/09/2009 alle 17:57 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Non capisco perchè si deve dar voce a gente che entrata illegalmente nel nostro stato, che non rispetta le nostre leggi, vive nella totale illegalità?

Alla fine i clandestini sono solo la punta di un iceberg... visto che in Italia si danno più diritti "all'illegalità" che a quel poco di "legalità" rimasta....

TCP Rider L'avatar di denis
    Moto
    speed triple
    ci sarà mai una giornata dedicata all'italiano?o ce ne dobbiamo andare in qualche altra parte del mondo per festeggiarci?

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè si deve dar voce a gente che entrata illegalmente nel nostro stato, che non rispetta le nostre leggi, vive nella totale illegalità?

Alla fine i clandestini sono solo la punta di un iceberg... visto che in Italia si danno più diritti "all'illegalità" che a quel poco di "legalità" rimasta....
    la legalità non é tutto .... c'é anche l'etica di un uomo che va tenuta in considerazione ........................... non mi prolungherò sul tema ma chi lascia la propria terra per miseria o disperazione le postille della legge diventano secondarie ......................... purtroppo i malviventi che si intrufolano mischiandosi a questi, non appena arrivati a destinazione, più che clandestini diventano latitanti, spesso non si sa neppure della loro esistenza perché assoldati alla delinquenza organizzata ............... poi ci sono coloro che non sanno gestire le loro convinzioni, e purtroppo ce ne sono anche di autoctoni, e questi fanno cose bestiali, a volte (vedi ragazza sgozzata dal padre) e non sempre sono clandestini ........... l'integrazione non é solo un termine di pretesa dove la gente deve diventare quel che non é ..... é un lavoro lungo e faticoso al quale non ci si può nascondere, anche volendo .....

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    la legalità non é tutto .... c'é anche l'etica di un uomo che va tenuta in considerazione ........................... non mi prolungherò sul tema ma chi lascia la propria terra per miseria o disperazione le postille della legge diventano secondarie ......................... purtroppo i malviventi che si intrufolano mischiandosi a questi, non appena arrivati a destinazione, più che clandestini diventano latitanti, spesso non si sa neppure della loro esistenza perché assoldati alla delinquenza organizzata ............... poi ci sono coloro che non sanno gestire le loro convinzioni, e purtroppo ce ne sono anche di autoctoni, e questi fanno cose bestiali, a volte (vedi ragazza sgozzata dal padre) e non sempre sono clandestini ........... l'integrazione non é solo un termine di pretesa dove la gente deve diventare quel che non é ..... é un lavoro lungo e faticoso al quale non ci si può nascondere, anche volendo .....
    E' vero che scappano dai loro paesi... ma se tutti la pensassero cosi, significa che il mondo civilizzato verrebbe invaso...

Per la criminalità sono daccordo con te..

per l'integrazione...tu immigrato che arrivi in italia, pur mantenendo i tuoi usi e costumi...sei tu ad adeguarti allo stile di vita italiano. NON IO ITALIANO AD ADEGUARMI A TE MINORANZA(Vedi il crocifisso rimosso da scuola).

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    E' vero che scappano dai loro paesi... ma se tutti la pensassero cosi, significa che il mondo civilizzato verrebbe invaso...

Per la criminalità sono daccordo con te..

per l'integrazione...tu immigrato che arrivi in italia, pur mantenendo i tuoi usi e costumi...sei tu ad adeguarti allo stile di vita italiano. NON IO ITALIANO AD ADEGUARMI A TE MINORANZA(Vedi il crocifisso rimosso da scuola).
    In merito all'invasione di chi soffre la miseria e le ingiustizie in occidente l'unica via d'uscita é la politica estera, a mio modo di vedere ..... e un duro attacco all'economia selvaggia creata dal libero mercato (libero solo per i potenti e affossante per tutti gli altri) ......... non si può pensare di avvicinare le popolazioni attraverso internet, aerei, treni ..... solo per sfruttare le popolazioni deboli .....

per la criminalità aggiungerei che finché si cercherà di lottare contro una condizione, quella dell'emigrato, questa avrà vita facile .... dal momento che la lotta sarà direzionata verso i malviventi allora dovranno cominciare a preoccuparsi ....

per l'integrazione non si può pensare di riportare tutto alle origini, come se niente fosse mai successo ... io sono svizzero e concepisco determinate cose attraverso anche la mia cultura ... il moralismo latino a volte mi é ostile (vedi scandali per 2 seni in spiaggia o cose del genere) ............ si può pretendere che un sentimento venga annullato unicamente perché si vive in un paese dove di base questo sentimento non trova spazio? L'integrazione ha bisogno di tempo e di un lavoro mirato ... d'informazione non di negazione ... nel comune dove vivo é iniziato da anni, nelle scuole elementari e medie, un lavoro in questa direzione che sta avendo sempre maggiori risultati ... ma il discorso é lungo e andrebbe approfondito. Non bastano le buone intenzioni e dei ferrei volori, ci vuole pazienza e lavoro, tanto lavoro ...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima