Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Clandestino day, ci mancava solo questo in Italia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    allora ti consiglio di andare a Marsiglia

...o, a parte gli scherzi, in tanti di quei posti dove , vuoi per ragioni storiche, vuoi per mentalità, l'immigrazione èsata assorbita e metabolizzata da tempo, c'è tanto da imparare
    ci sono giò stato e mi è parsa un pò troppo multirazziale

...fidati che per lavoro giro il mondo compresi questi paesi da dove parte l'imigrazione clandestina, l'integrazione con immigrati regolari che hanno buone intenzioni è possibile ma per tutti gli altri mi dispiace ma di essere considerati il paese dei balocchi dove vieni e fai quello che vuoi non mi va......
    prova a sgarrare a casa loro poi mi dici se riesci ancora a raccontarla

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Ho citato il nanetto perchè sempre più spesso si nomina lui in fatto di dittatura. In parte lo è...ahimè....ma non era il mio caso. Di certo non sono daccordo alla violenza o quant'altro di simile per risolvere la situazione. Assolutamente. Violenza fà violenza. E io che desidero tranquillità e rispetto..non di certo mi metteri a far guerre contro i clandestini. Però bisogna essere franchi una volta tanto. La gente è stufa di aver paura. Penso sia normale essere preoccupati per una madre, una sorella, una fidanzata quando sono fuori casa. Con tutto quello che si sente....ci credo. Bisogna agire con leggi. Tu lavori? No...e allora fuori dai cojoni. Tu che fai nella vita? Boh...non sò. Ogni tanto spaccio, ogni tanto rubo, ogni tanto mi trombo con violenza qualche ragazzina e qualche nonnetta. Bene...gran bel laovor faccia da culo.....ma fallo a casa tua. Via! Senza pisello magari. Un'accettata sarebbe d'obbligo. Quanta gente buttata negli angoli di marciapiede a ubriacarsi e mendicare. Via. Tu invece che fai? Mi spacco la schiena ( come del resto tutti noi ) a lavorare. E si ..perchè lavorare e guadagnarsi qualcosa di pulito è bello. Il poter dormire tranquillo felice di aver dato qualcosa di utile alla società E' BELLO. Il rispettare il prox E' BELLO. Allora tu puoi rimanere quanto vuoi. Sei ben'accetto. Sono queste le persone che esigono ospitalità e rispetto.
    Non si stà parlando di razzismo. Ma di CIVILTA'!!!

strasuperquoto
    Ultima modifica di Teo78; 20/09/2009 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano