ho avvertito una forte scossa
mi ha fatto ballare il letto........non oso pensare all'epicentro..
ho avvertito una forte scossa
mi ha fatto ballare il letto........non oso pensare all'epicentro..
Claudio! Dc
mi ero appena meso sul letto con l'ipod sperando di dormire...ho sentito un brusio da lontano...un borbottare e poi una scossa della madonna...mai sentita n cosa del genere in vita mia! me volevo mette a piange per il terrore dio mio...NON OSO PENSARE L'EPICENTRO.
Se non è stato nelle Marche...stavolta ha spazzato via una provincia!
un'amica mi ha appena detto che dal tg24 si apprende che la scossa s è avvertita nel maceratese e nell'anconetano...quindi epicentro nelle marche...speriamo non ce ne siano altre e non ci sia nessun ferito!
e chi dorme più?!?!?
ancora non ho trovato notizie in rete!!!!
"provo a tornare a letto".......speriamo che sia come dici te!!!!
ecco una prima notizia....
http://www.ansa.it/opencms/export/si...673771839.html
Ultima modifica di fearless; 20/09/2009 alle 04:13
Raga sveglia anticipata stamattina,mi fa piacere che nn sono da solo!cmq epicentro nel maceratese......
ma porca troia
caxx..![]()
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Secondo l'Istituto nazionale di geofisica la scossa di terremoto di magnitudo 4,6 registrata alle 5:50 in provincia di Macerata, con epicentro fra i comuni di Montefano, Appignano e Santa Maria Nuova, era ad una profondita' di 37,7 chilometri. La profondita' e' il motivo per cui e' stata avvertita distintamente dalla popolazione.
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=131985
Viviamo in un paese altamente sismico, bisognerebbe abituarsi alle scosse (ormai ne ho sentite molte). Invece siamo preoccupati per le case ancora costruite non antisismiche, per quelle abusive, in terreni franosi, sulle falde, per gli edifici pubblici, le scuole non messe a norma, i ponti e i sottopassi costruiti con cemento farlocco. La vera emergenza è che questo paese fa fatica a pensare a sistemare queste cose ma preferisce i condoni, le sanatorie, le agibilità in deroga, i controlli mancati.
Ultima modifica di Richymbler; 20/09/2009 alle 06:40
Epicentro tra Montefano, Appignano e Santa Maria nuova. Magnitudo 4,7.
Io sono a 9 Km da Appignano è si è sentita alla grande!!
Che palle questi terremoti ti prendono sempre nel sonno. Vigliacchi!
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.