Su misura ?
Ti tratti bene
Cmq so che a Napoli e' pieno di sarti che ti
Misurano tutto
E anche Genova ha un 'ottima reputazione
Sartoriale
Le camicie Finollo sono un mito.
Su misura ?
Ti tratti bene
Cmq so che a Napoli e' pieno di sarti che ti
Misurano tutto
E anche Genova ha un 'ottima reputazione
Sartoriale
Le camicie Finollo sono un mito.
ma, non ti creder.
Costa meno una camicia fatta su misura di una camicia D&G, o mastai ferretti, o brooksfield...
Sicuramente non te le tirano dietro, ma ci sono ottimi sarti che con meno di 100€ ti confezionano ottime camicie su misura.
per uno che porta le camicie almeno 5-6 giorni a settimana il valore aggiunto non è poco
Finollo ha avuto un crollo della qualità ed un impennata dei prezzi spaventosa.
La sartoria Napoletana è la numero 1 in assoluto.
Ho molti amici tra Napoli e Salerno, hanno sarti di fiducia: ho visto abiti e camicie fantastiche a prezzi assolutamente ragionevoli (per essere chiari, mooolto meno di abiti griffati, magari fatti in Cina).
Una cravatta di Marinella la porti via a meno di 100€ ed ha una qualità inarrivabile per una di Finollo, che costa pergiunta molto di più.![]()
Ultima modifica di gabri620; 22/09/2009 alle 15:32 Motivo: UnionePost automatica
Hai ragione....... le camice su misura a parte il fatto che ti calzano a pennello e puoi scegliere i particolari ed i dettagli che più ti piacciono, oltre che i tessuti naturalmente, hanno dei prezzi assolutamente concorrenziali in confronto a quelle realizzate dalle migliori griffes.
E poi la qualità della manifattura le rende molto più durevoli nel tampo e chi le usa 5/6 giorni a settimana queste cose le nota e le apprezza.
E cmq.....giù le mani da Marinella!!!!!!!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
quelle che hai nominato non è che sappiano cosa sia una camicia fatta bene
considero opere d'arte tra quelle confezionate quelle di Barba o Borrelli,sartoria napoletana, quelle di Truzzi sartoria milanese, e quelle di Brioni sartoria romana
per citare anche la Toscana , quelle di Stefano Ricci
e se hai culo le trovi a metà prezzo in qualche outlet , Brioni quasi impossibile
quelle sartoriali se fatte da bravo sarto restano cmq le migliori
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva