chiedi a maurizio costanzo lui aveva problemi con il colletto delle camicie
chiedi a maurizio costanzo lui aveva problemi con il colletto delle camicie
io su misura mi faccio solo le mutante
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ma, non ti creder.
Costa meno una camicia fatta su misura di una camicia D&G, o mastai ferretti, o brooksfield...
Sicuramente non te le tirano dietro, ma ci sono ottimi sarti che con meno di 100€ ti confezionano ottime camicie su misura.
per uno che porta le camicie almeno 5-6 giorni a settimana il valore aggiunto non è poco
Finollo ha avuto un crollo della qualità ed un impennata dei prezzi spaventosa.
La sartoria Napoletana è la numero 1 in assoluto.
Ho molti amici tra Napoli e Salerno, hanno sarti di fiducia: ho visto abiti e camicie fantastiche a prezzi assolutamente ragionevoli (per essere chiari, mooolto meno di abiti griffati, magari fatti in Cina).
Una cravatta di Marinella la porti via a meno di 100€ ed ha una qualità inarrivabile per una di Finollo, che costa pergiunta molto di più.![]()
Ultima modifica di gabri620; 22/09/2009 alle 15:32 Motivo: UnionePost automatica
Hai ragione....... le camice su misura a parte il fatto che ti calzano a pennello e puoi scegliere i particolari ed i dettagli che più ti piacciono, oltre che i tessuti naturalmente, hanno dei prezzi assolutamente concorrenziali in confronto a quelle realizzate dalle migliori griffes.
E poi la qualità della manifattura le rende molto più durevoli nel tampo e chi le usa 5/6 giorni a settimana queste cose le nota e le apprezza.
E cmq.....giù le mani da Marinella!!!!!!!
io le faccio di mestiere!
mandami una che ti sta bene e ne faccio una copia!