Secondo voi in uno scarico completo tecnicamente è meglio il titanio o il carbonio?
TITANIO
CARBONIO
Secondo voi in uno scarico completo tecnicamente è meglio il titanio o il carbonio?
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

non vorrei dire una cavolata, ma in carbonio scalda molto meno...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Perdonami ma completo coma fa ad essere in carbonio?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Collettori e raccordo in titanio, terminale in carbonio
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Anch'io sapevo lo stesso, ma so anche che il titanio pesa meno del carbonio e quindi a parità di volume...
Altri mi hanno detto che cmq la cosa è solo estetica perchè non correndo in pista e non dovendo fare il tempone alla fine...
Ma in SBK montano carbonio o sbaglio?
intendevo completo non solo terminale....poi è chiaro che non è tutto in carbonio!Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()

la leovince fa il completo o tutto titanio o titanio finale in carbonio.
ci sono ben cento grammi di differenza a favore del carbonio!!!!!

collettori titanio finali carbonio mi paare che sua maestà akra in sbk faccia così....
peso specifico acciaio = 7,85 Kg/dm3
peso specifico titanio = 4,54 kg/dm3
Un decimetro cubo di titanio pesa 3,31kg in meno dell'acciaio

Ovviamente titanio e finale in carbonio, incide sul peso in maniera notevolissima.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.