Ciao l' 8 -10 dovrei andare a girare a Le Luc e sotto ho le qualifer rr , a Castelletto in agosto si sono comportate abbastanza bene tranne verso le 12 che mi sono scivolate due volte in uscita , secondo voi dovrei farle raffredare ogni quanto ????
Ciao l' 8 -10 dovrei andare a girare a Le Luc e sotto ho le qualifer rr , a Castelletto in agosto si sono comportate abbastanza bene tranne verso le 12 che mi sono scivolate due volte in uscita , secondo voi dovrei farle raffredare ogni quanto ????
ogni 25 minuti fermati un po...
ma non farlo solo per le gomme...se senti che è la moto a portare te e nn il contario prenditi una pausa!!
![]()
Non conosco il clima di Le Luc ma le temperature che dovresti trovare il 10 Ottobre(?) presumo siano molto piu basse di quelle che hai trovato in Agosto a Castelletto, quindi non dovresti avere grossi problemi.
Ps poi raccontaci come ti sei trovato e che tipo di organizazione c'è da quelle parti
beh a castelletto il 10 agosto ci saranno stati 35 gradi con asfalto sui 50.
Normale che dopo un po' comincino a scivolare.
A ottobre di solito questo problema non esiste.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
A ottobre vai tranquillo...