grandiosi!!!!
una bella figura di m. per la simona nazionale che a me...............................................mi sta tanto sul culo......non la sopporto più con tutte le arie che si da....
grandiosi!!!!
una bella figura di m. per la simona nazionale che a me...............................................mi sta tanto sul culo......non la sopporto più con tutte le arie che si da....
'INCHIA che figuraccia eemmmeeeeeerda.....
BUAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
![]()
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
e per fortuna che si intende di musica
l'avevo notato anch'io...
però non avevo visto l'ingresso della band sul palco e pensavo che fosse una goliardata premeditata ad arte...
quando poi ho visto la Ventura parlare col batterista convinta che fosse il cantantemi sono cappottato dal ridere. bravo lui poi a mantenere lo scherzo vivo!!!!
ah: il bassista e il chitarrista "finti" per aggiungere particolari allo scherzo,si sono scambiati anche gli amplificatoriche ovviamente non erano collegati...mancava anche il filo della corrente
![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
ogni anno il programma è stato un decadimento di contenuti e simpatia...ieri quando ho visto bettarini poi...a zappare devono andare...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
nn capisco perchè alla rai abbiano ancora dato a "miss plastica" Ventura questa trasmissionecon tutte le brave e belle ragazze giovani che ci sono ad MTV e AllMusic....
e poi mancava anche quel grezzo di Bettarini.... raccomandato dalla ex mogliettina... che squallore!!!!
Ultima modifica di papero; 21/09/2009 alle 11:55
para parà para parà.....figur e'mmerda![]()
le scoppiasse una tetta!!
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
...questo la dice lunga sulla preparazione e la professionalità di alcuni personaggi tv..il più delle volte non sanno chi hanno di fronte o con chi stanno parlando..non si documentano e vanno avanti a tentoni... la ventura ne è l'esempio,milgiore(e pensre che la volevano direttore di rete) ..tette al vento..ammiccamenti e tic vari..e una dose massiccia di ignoranza pura ...
dio che strazio.... a parte la ventura che è da abbattere, anche tutto il resto dell'entourage...davvero da piangere...
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -