Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: considerato che.....

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Io ad oggi ne avrò provate 5-6 e mai avvertito il seghettamento.

La mia dopo 15 mila km di uso ( presa a 30 mila) e controllato 3 volte l'allineamento erano sempre in tolleranza e perfettamente puliti.
    Anche il mecca mi ha fatto i complimenti per come erano allineati.

Per come è messa la mia posso girar eun tornante in terza in due e riprendere da 1500 giri senza problemi.
    Gas costante la moto va bene...certo che non è proprio di serie di serie

Considerando che tra speed e tiger l'unica vera differenza sta in : camme e airbox e ovviamente mappa...non riesco a capire ancora a cosa è dovuto sto problema. Sarei davvero cursioso di provarne una che ha sto famoso seghettamento.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di futermaus
    Moto
    tigernighèr ABS
    si avverte solo in determinate situazioni, combinazioni di velocità/andatura costante e numero di giri... se guidi leggermente sportivo non lo senti più... io ho risolto abbastanza (per caso) montando uno scarico after... seghettamento quasi sparito e moto in curva sempre bella piena
    the roar of the tiger is the sound of freedom

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    io trovo che più che condizioni di utilizzo varia a seconda delle condizioni atmosferiche, temperatura, umidità ed altitudine che fanno variare il rapporto stechiometrico e la ecu non compensa in modo omogeneo in tutte le condizioni, grazie anche alle norme antiquinamento sempre più restrittive, seghetteranno tutte e lo faranno sempre di più con l'andare del tempo, e parlo di moto di serie, con filtro,scarico, collettori, ecu etccc come mamma li ha fatti !

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    per far lavorare bene la centralina a me basta fare un reset del TPS quando inizia a fare caldo e uno quando inizia a fare freddo. Zero seghettamento, zero on/off e prende bene anche da 1500 giri. Ho il terminale mivv e un filtro dell'aria fatto da me, che credo sia più o meno come l'originale.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider
    E come si fa il reset?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234