Ma per adesso niente è certo......
Cmq, la speed penso propio che abbia il catalizzatore nei finali ....
Ma per adesso niente è certo......
Cmq, la speed penso propio che abbia il catalizzatore nei finali ....
Esattamente...stando alla nuova legge si...Originariamente Scritto da Cristian26
certo che l'italia é il primo paese in cui sento che una legge viene applicata in modo retroattivo (si dice così?), insomma, che ti stracciano le vecchie omologazioni...gran bell'idea...![]()
![]()
![]()
![]()
Turbo-555
si turbo!!!
gran bella idea...![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Cristian26
ciao cristian.
mi dispiaca dirtelo ma se il catalizatore è nei finali ,come penso che sia sei fottuto.![]()
per me è sostazialmente una cazzata, solo per farso pubblicità.
Ma dai non sappiamo noi dov'è il catalizzatore sulla speed, vorrei vedere come lo trova un carabiniere![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
AVETE VISTO IL CATALIZZATORE??
per quanto ne so io di solito si trova nei collettore e non nei terminali
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
ma la speed del '00 non aveva il catalizzatore di fabbrica....almeno mi sembra...
cosa fammo? mi faranno riomologare la moto???
AZZ!
teamoff.org
Originariamente Scritto da 81rap
allora, non facciamo confusione le speed fino ad APRILE 2003, cioè quelle euro1, non hanno il catalizzatore
la my 2004 che è euro2 non so bene... per rientrare nella nuova normativa aveva in più un sistema di iniezione secondaria dell'aria nei condotti, quindi credo non avesse il catalizzatore
in pratica, SICURAMENTE, il catalizzatore ce l'hanno i 1050...
Penso sia propio cosi.Originariamente Scritto da basjoe
Per mia esperienza personale, avendo montato degli scarichi diversi dagli originali, ho avuto modo di smontare anche il Body 1 in 2. Allinterno degli originali(Body) non ho trovato filtri e neanche all' uscita del collettore. Forse sono nei silenziatori..........![]()
L'unica fregatura sarebbe il controllo delle emissioni dello scarico da parte delle forze dell' ordine. Certo che con tutte le macchine che girano, con catalizzatori vecchi e saturi, con livelli di inquinamento Alti, propio a noi devono romperci le PA***E![]()
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
IO HO UNO SCARICO APERTO TRIUMPH FUORI LEGGE E ME NE SBA..O!!!!!!
SOUND DA PAURA!!1