Citazione Originariamente Scritto da NINETTO79 Visualizza Messaggio
a me piace questa dainese... peccato che sia in DDry e quindi non mi convince pienamente... avrei preferito gore tex che però diventano molto piu scomode (rigide)

però questa mi piace perchè ha un tascone posteriore che mi permetterebbe di portar via un'altra antipioggia o dei pantaloni antipioggia da mettere in extremis!

costo 399(che sicuramente scontano) + offerta: ti regalano maglietta termica e se metti altri 20 eurini pure i panta termici!

D-SYSTEM D-DRY - Motorbike - Italian

"d system d dry"

poi è troppo figa e x filo che è un fighetto è il top!
Fighetto io? Moi? Senti ma ci conosciamo?
Citazione Originariamente Scritto da NINETTO79 Visualizza Messaggio
io parlo come mangio, non tecnico perchè non ne so!
ho provato questa in d dry
500 GT D-DRY® - Motorbike - Italian

e questa in goretex
NEW GATOR GORE-TEX - Motorbike - Italian

quella in goretex mi sembrava piu rigida, punto. (magari nn è il goretex a esser rigido, ma la cordura, o le protezioni o non so che cosa...)

mica è colpa mia se questa è la sensazione che mi ha dato provandola x circa 20 secondi?
magari quando andrò x acquistare ci farò + caso e starò + attento... alla fine le cose che guardo son due, comodità e impermeabilità!
Citazione Originariamente Scritto da efferre Visualizza Messaggio
perfetto, pero' Filomao dice di voler cercare una giacca...

Filo, per quanto mi riguarda posso nuovamente consigliare la Shade di REV'IT!

come Gabriel, ho dovuto prenderla (e stessa cosa per la Off-Track) una taglia piu' grande di quanto sia la mia effettiva, non tanto per starci sotto con maglie, maglioni, magliette, felpe, ecc (anche perche' provata l'inverno scorso e non passava uno spillo d'aria!) ma perche' mettendoci sotto il paraschiena, la giacca della mia taglia giusta non la chiudevo piu'!!
probabilmente significhera' anche, ad esempio, che la Off-Track usata in primavera/estate senza imbottitura e membrana impermeabile sembrera' gigantesca
Molto bella anche questa!