Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 119

Discussione: Giacca invernale (cerco consigli)

TCP Rider L'avatar di efferre
    Moto
    Prima Black Dhalia 1050, poi... un tosaerba col sedile, ora USS Enterprise 1.2 Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983
    Maporc....sono un idiota......cavolo:sono un idiota!!Ho usato la funzione cerca e non ho trovato questa discussione e ne ho aperta un altra....nella sezione sbagliata fra l altro...
    Nonmi linciate vi prego!! A questo punto credo si possa chiudere,tanto è una discussione doppia...
    A me (oltre alla commando che sta nel link vhe ho messo) piace molto quella triumph...Cavolo se mi piace!Quanlcuno ha le caratteristiche o i prezzi?Non ho trovato nulla
    visto che siam qua e la tua domanda e' praticamente la stessa di Filomao ti rispondo direttamente qui

per quanto riguarda REV'IT! tenderei a sconsigliarti la Cayenne Pro; non perche' non sia valida, anzi e' una bomba, ma per quanto tu stesso indichi tra le caratteristiche che deve avere, vale a dire meglio sia una 3/4.
    la Cayenne Pro ha un taglio corto, o meglio quasi "misto": la parte anteriore e' praticamente un giubbotto quasi classico -forse un filo piu' lunga ma proprio sara' questione di mm- mentre la posteriore e' piu' lunga (cosa poi non del tutto stupida visto che quando ci si siede e ci si allunga/piega per impugnare il manubrio, la parte posteriore del giubbotto immediatamente si alza, quindi averla un po' piu' lunga non e' che guasti -Dainese, impara un po', va!!!!-)
    se pensi ad un utilizzo giornaliero/cittadino (e dal fatto ti piaccia anche la Metropolis mi par di capire sia cosi') torno a consigliare, sempre di REV'IT!, la giacca Shade (e questo, sempre in questa stessa discussione, e' il mio messaggio in proposito), per la quale mi sento proprio di poter mettere la classica "mano sul fuoco".

un prodotto simile che mi sento di consigliarti e' la M-Tech Empire (cliccaci per la pagina delle caratteristiche)

gran bel prodotto anche questo, sono stato li' li' per prenderla al posto della Shade; provata e riprovata enne volte, morbidissima, leggera, protezioni presenti ma ti sfido a dire che ci sono! dovessi fare una pazzia e prendere un'altra giacca cittadina prenderei questa!!!
    mi pare questo marchio stia venendo fuori con dei gran bei prodotti!!!

se invece vuoi andare su qualcosa di piu' tecnico allora puoi provare, sempre di M-Tech, le giacche Adventure e Northcape (entrambe triplo strato); di REV'IT! la Off-Track (forse un po' troppo caratterizzata esteticamente), meglio le Navigator o Dragon

Altri prodotti validissimi li puoi trovare di AXO, Frank Thomas, CLOVER, BERING (parecchio simpatici, fatti un giro sul sito! l'unica pecca e' che ci sono pochi negozi che commercializzano questo marchio, ma le giacche sono davvero mooooolto valide!!!), ecc ecc ecc

mia personalissima, ripeto personalissima, opinione ma Dainese da me non vedra' piu' un centesimo! ormai paghi il nome e il fatto che sia autorizzata ad usare il Gore-Tex®, per il resto non mi pare per niente che i prodotti di qualsiasi altro marchio abbiano qualcosa da invidiarle, anzi piu' vero il contrario!!

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804
    comprendo ..
    sul sito ufficiale la danno a 522 euro follia

io l'ho appena presa online al prezzo di 194 compresa spedizione
    follia??? sei rimasto sul leggero...

pero' a questo punto, vista la discussione e l'interesse all'oggetto, devi dirci dove e soprattutto 194 cosa??
    perche' se sono € c'e' da chiedersi dove sia la fregatura! in Triumph che vuole guadagnarci sin troppo o in chi la vende a 194 spacciandola per Triumph ma Triumph non e'...
    Se invece sono, ad esempio, £ ci sarebbe da fare l'opportuna conversione...

insomma... dicci dicci
    Ultima modifica di efferre; 25/09/2009 alle 13:38 Motivo: UnionePost automatica
    BELLA LI'!!®
    mi gu minga vöja!!®©

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Zoon1983
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Grazie Effe per la spiegazione tecnica di prima e per questo messaggio.Stasera quando torno mi metto a cercare un pò
    Io ho già una giacca Frank Thomas,molto bella.tre strati,impermeabile,ecc ecc Solo che è enorme!!Troppo!Per carità:stai caldo e asciutto ma ha quel taglio corto davanti e un pò più lungo dietro che...se l avessero fatto un pochino più lungo non sarebe stato male!!Dato che però mi piace viaggiare anche l inverno e che l anno prossimo si andrà a capo nord,volevo un qualcosa di comodo e sicuro.Qualcosa che non mi facesse gelare nè prendere acquazoni improvvisi.Preferisco di gran lunga le giacche a 3/4,meglio se con qualche tasca impermeabile e col collo alto.La Triumph e l altra che hai postato vanno benissimo,ma anche la dainese Commando non mi spiace anche se si:paghi tanto anche il prezzo.
    Chi è che ha preso la giacca della triumph a 190 euro??Te ne do 300 se me ne prndi una anche a me!Il resto li tieni tu :p !Dove l hai trovata???????
    http://www.sprint-italia.net/

ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    194 euro ovviamente
    ragazzi eccovi serviti

buon acquisto ...
    Negozio eBay - total triumph: Mens, Personal Accessories, Ladies

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    194 euro ovviamente
    ragazzi eccovi serviti

buon acquisto ...
    Negozio eBay - total triumph: Mens, Personal Accessories, Ladies

dove io ho preso lo stockweell ieri...............

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

Moto
    Prima Black Dhalia 1050, poi... un tosaerba col sedile, ora USS Enterprise 1.2 Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger
    azz, me lo sono messo tra i preferiti!!!
    non sono un fan di acquisti via InterDet, ma a 'sti prezzi.... altro che 13 giacche!!! (ma al momento dindi che n'e' propri minga...)
    BELLA LI'!!®
    mi gu minga vöja!!®©

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da efferre Visualizza Messaggio
    mia personalissima, ripeto personalissima, opinione ma Dainese da me non vedra' piu' un centesimo!
    Quoto al cubo, molto marketing e poca ciccia pure per me.

Comunque io consiglio questo completino Rukka:

2500 euro e passa la paura.
    Ultima modifica di Gabriel; 25/09/2009 alle 14:05 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel
    Comunque io consiglio questo completino Rukka: 2500 euro e passa la paura.
    Gabriel.... ma va' a caghèr!!!

sia chiaro che Gabriel lo conosco di persona, per questo mi permetto di mandarlo allegramente
    hai visto mai salti fuori qualcuno indignato per la risposta...
    BELLA LI'!!®
    mi gu minga vöja!!®©

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio

preferisco il lancelot..............

TCP Rider L'avatar di Zoon1983
    Moto
    Sprint 1050 ST
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio

Beh:2500 euro è pooo...per la moto intendo.Il completo rukka però quanto costa ??
    La rukka non vende in Italia,vero?Ora mi ved il sito che avete postato.Ma la roba è originale?Uno scarto di 300 euro non è normale..come si diceva prima:qualcuno la fregatura dovrà pure darla...
    http://www.sprint-italia.net/

ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima