Originariamente Scritto da
daghen
Sicuramente si visto che viene montato nella Thruxton Cup e il telaio della Thruxton è uguale al 100% a quello bonnie...
Questo codone non lo so esattamente... ma io ho la versione "vecchia" di 3 anni fa (di una ditta diversan non Compotech) e il mio si fissa attraverso delle staffe che vanno fatte "in opera"... e penso che anche in questo caso bisogna un po' ingegnarsi...
Dalla risposta precedente... si intuisce anche questa risposta... cioè NO, non è veloce da smontare... o comunque dipende dal tipo di fissaggio che ci si inventa....
"Qualità"? Questi sono pezzi in vetroresina pensati per una moto da corsa... dove la bellezza e la cura della realizzazione non sono proprio in primo piano.... quindi la qualità non sarà sicuramente eccelsa... ma se ci si lavora su per bene per rifinirlo e verniciarlo a dovere... si può avere un buon risultato...
Mariorom63 dovrebbe averlo... ma lui lo ha modificato pesantemente e lo ha dotato di una bellissima sella artigianale e di un sistema di fissaggio molto comodo... ma è un lavoro da professionista...
Eccone qui una foto:
Il suo è veramente un lavoro eccellente...

ma non proprio "leggero"...
Spero di esserti stato utile!!!!