Originariamente Scritto da
Medoro
Ad essere sincero le parole cosi lodevoli e pacate scritte in quell'articolo io non le ho mai sentite neppure quando su sky mandano x ore giorni i congressi a ripetizioni,ma va beh mi sarò sicuramente perso qualcosa,ma il fatto che lo accusa anche il capo della camera suo alleato forse vorra dire qualcosa????o forse mi sono perso qualche puntata
la classifica sulla liberta di stampa è una cazzata le preocupazioni dell'europa sono inventate o come ha avuto il coraggio di dire frattini " non sono rivolte a noi" come se sbaglino facendo una chiamata

,quello che leggiamo sui giornali esteri è solo ed esclusivamente perchè sono di murdock e i 2 sono nemici e ok
i giornlisti sono tutti di sinistra e l'hai detto tu che sei nell'ambiente e non obbiettiamo,mi permetti almeno di sottolineare L'ANOMALIA nel fatto che
l'uomo più ricco d'italia padrone di 3 tv private padrone della mondadori il più grande gruppo editoriale italiano che sforna circa 40 giornali che arrivano agli italiani,padrone della medusa la più grande casa cinematografica italiana è anche presidente del consiglio italiano e x rimando controlla anche la tv di stato(facciamo solo 2) E vorresti farci credere che un'uomo che controlla tutto questo non è in grado di manipolare l'informazione come vuole
chi glielo impedirebbe
travaglio santoro biaggi e lutazzi gli ha gia fatti fuori PUBBLICAMENTE anni fa
quando hai congressi chiede di non far pubblicare la pubblicità a certi giornali schierati gli interessi di chi sta facendo del paese o i suoi
il cambio dei palinsesti nelle reti x la sua uscita in tv dove senza un'esponente dell'opposizione a contraddire sono una cosa normale
gli spot di videocracy (film che in parte parla anche di lui)la rai non li ha passati con una scusa banale,mediaset è gia più comprensibile,sono una cosa normale
la scalata ai vertici rai di questi giorni x sostituirne gli attori con altri più graditi è una copsa normale
la chiusura dei canali di raisat su sky con una perdita stimata mi pare intorno ai 50 milioni e il progressivo ascuramento anche dei canali normali (tantè che adesso stanno indagando,perchè le tv di stato devono essere visibilli su qualsiasi piattaforma anche a pagamento come sky)sempre su sky x farli vedere in una futura piattaforma mediaset/rai è una cosa normale,mi vuoi dire che sono tutte fandonie inventate ad arte?????
non lo so se x te/voi questo è normale e sinomino di buon governo e non vale la pena di protestare auguri ne vedremmo delle belle